Francesca Verdini non forza per le nozze con Matteo Salvini, anche se....

Francesca Verdini è il vero orgoglio del fidanzato Matteo Salvini. Il leader della Lega ha voluto complimentarsi pubblicamente con la sua fidanzata per un importante obiettivo personale raggiunto: «Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese». Per Salvini l’ennesimo attestato di stima nei confronti di Francesca, di cui è veramente innamorato.

Convivono a Roma dall’estate scorsa e tra i tanti impegni di lavoro riescono comunque a coltivare positivamente il loro amore. Lei di recente, con un video messaggio in tv, aveva fatto commuovere l’ex ministro. «Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta sui tetti in campagna, dove sono cresciuta.

Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe. Allora questa è l’occasione per dirti cosa non va: l’orto. Ha fatto solo un pomodoro, sistemalo» Adesso viene il bello per la carriera della compagna di Salvini. Le nozze, non sembrano le priorità anche se si avvicinano ai tre anni di una relazione '' Non abbiamo fretta ho 28 anni, possiamo aspettare», ha dichiarato di recente Francesca al settimanale CHI). Anche se è uno dei loro progetti, magari insieme a quello di allargare la famiglia.

Francesca Verdini ha 28 anni, è nata a Firenze e ha concluso nella Capitale il suo percorso di studi iniziato in Toscana. Ora si dedicherà completamente a completare il suo percorso professionale: «Le mie passioni sono sempre state il cinema e la politica», ha dichiarato. «Ho scelto di provare la strada del cinema sapendo quante pressioni si subiscono e le difficoltà che si incontrano a fare politica attiva». Intanto si gode la stima infinita del fidanzato.