Elettra Lamborghini: outfit ultima puntata Isola dei famosi, prezzo da capogiro

Sfoggiare un vestito stravagante? Elettra Lamborghini ci ha abituati a vederla cosi, ecco perché si è mostrata cosi nella puntata dell'isola dei Famosi. Quest'anno il reality dei naufraghi non è cominciato benissimo, e tutto questa ha parecchio infastidito la padrona di casa Ilary Blasi. La colpa forse è stata della scelta dei concorrenti? Anche la stessa conduttrice li ha definiti con un classico detto tutto romano 'pippe al sugo', linguaggio romanesco dal significato di rammolliti.

Ovviamente per portare il telespettatore ad essere incuriosito, c'è bisogno di fare un pò di caos o meglio di 'caciara' detto alla romana, cosa che alla Blasi non dispiace. Chi potrebbe portare un pò di scompiglio? Se non lo fanno i naufraghi ci pensa Elettra Lamborghini in studio.

L'ereditiera più che fare caos, si limita ad indossare vestiti stravaganti e molto costosi dal prezzo vertiginoso.

Elettra Lamborghini Outfit Costo Isola

Elettra ha indossato un abito con uno scollo a cuore e decorato all over con un motivo a quadretti bianco e nero. Banco alle ciance, sempre per rimanere in termini romani e scoprire il linguaggio della capitale da vicino. Ora si passa al prezzo: 1.900 euro. I tre zeri mancano, ma solamente perché non si arriva ai 2.000.