Kevin Bonifazi chi è il fidanzato di Angela Nasti? età, carriera, squadra e vita privata

Kevin Bonifazi è un calciatore professionista molto famoso qui in Italia per via della sua classe. Non tutti sanno che il calciatore il fidanzato attuale di Angela Nasti Virgo la sorella di Chiara Nasti.
Entrambi le sorelle questa sera, martedì 13 aprile le vedremo nella trasmissione di Canale 5 Le Iene.

Per loro è stato organizzato uno scherzo esilarante. scopriamo insieme qualcosa di più il calciatore.

Kevin Bonifazi è nato a Rieti esattamente il 19 maggio 1996 attualmente ha 24 anni, e neanche a dirlo quest'anno ne compirà mette 5 volte è nato sotto il segno zodiacale del Toro attualmente Milita nella squadra dell'Udinese ma è in prestito alla Spal.
Riproponiamo un'intervista Rilasciata dal giocatore subito dopo la partita gara contro il Torino, il giocatore centrale difensivo ha dichiarato ai microfoni di Udinese TV:

"Siamo stati bravi. L'atteggiamento era giusto e maturo ma il calcio è anche questo, è stata una questione di episodi e questa sera ci è andata male. Diciamo che abbiamo un atteggiamento molto costante sia nei momenti difficili che in quelli positivi ma siamo un gruppo che lavora tanto e questo prima o poi ce lo ritroveremo.

Non saranno due o tre sconfitte a cambiare le cose perché noi abbiamo il nostro percorso di crescita ma dalla prossima partita dobbiamo tornare a fare punti importanti. Nuytinck? Sicuramente è uno dei punti saldi della squadra ma Samir non è da meno e l'ha dimostrato. Siamo fortunati ad avere una squadra così fornita qualitativamente".