Oroscopo Branko oggi mercoledì 14 Aprile 2021, amore, soldi, lavoro e salute

Ariete (21/03 - 20/04)

Segui il tuo intuito e scopri le novità. Potresti essere sorpreso dalle informazioni che provengono da una recente amicizia. Entrare a far parte di un gruppo influente amplierà le opzioni di business o faciliterà i cambiamenti che desideri nella tua carriera e nel tuo progetto di vita. Aprire nuove strade di realizzazione personale e professionale. I valori affettivi conteranno punti nelle scelte. Approfondisci le relazioni.  Amore: parla con il tuo partner, risolveranno le loro differenze. Soldi: finanziariamente, non prendere decisioni affrettate. Lavoro: al lavoro, trattieni i tuoi impulsi. Salute: devi monitorare la tua salute.

Toro (21/04 - 20/05)

Le decisioni finanziarie e i percorsi di sviluppo della carriera diventeranno più chiari oggi. Tieni d'occhio le opportunità e promuovi nuovi affari. Credenze e filosofie possono cambiare. Termina un lungo ciclo con un bilancio positivo e fiducia nel futuro. Se una porta si chiude, un'altra si aprirà immediatamente. Venere e Luna nel loro segno riveleranno il loro fascino. Prenditi cura dell'immagine e della bellezza. Amore: non dire al tuo partner qualcosa che potrebbe farti arrabbiare. Soldi: la cosa migliore da fare è investire i tuoi soldi. Lavoro: sii più discreto quando parli di problemi lavorativi. Salute: la monotonia può causare stati di ansia.

Gemelli (21/05 - 20/06)

Una forte sintonia con la forza interiore porterà una profonda osservazione delle relazioni. Le maschere sociali possono cadere. Sapere di chi fidarsi o no. I cambiamenti del personale aumenteranno le responsabilità e le richieste. Trova anche il tempo per rilassarti, meditare e chiarire le prospettive. La giornata porterà decisioni importanti sul progetto di vita e sulle strade da seguire. Unisci le forze con gli amici. Amore: prenota quel fine settimana da solo con il tuo partner oggi. Soldi: fai molta attenzione e sarà difficile essere truffati. Lavoro: sei un po 'stressato dal lavoro, calmati.  Salute: un po 'stanco, hai bisogno di qualche giorno di relax.

Cancro (21/06 - 22/07)

Importante passo di carriera. Cogli l'occasione per distinguerti e rafforzare la tua posizione professionale. Le iniziative funzioneranno. In caso di dubbio, segui l'intuizione e il buon senso. I cambiamenti nel modo di relazionarsi favoriranno l'amore e nuove amicizie. Estendi le relazioni. La giornata porterà l'affetto degli amici, il coinvolgimento con le questioni collettive e una maggiore presenza sulle reti. Motivare e supportare la squadra. Amore: pensa prima di agire, il tuo partner ti ringrazierà. Denaro: non prendere decisioni finanziarie in fretta.  Lavoro: tutto al lavoro funziona, ma non lasciarti ingannare dalle utopie. Salute: è necessario prevenire possibili otiti.

Leone (23/07 - 22/08)

Prenditi cura della reputazione e guadagna popolarità nell'ambiente professionale. Le connessioni internazionali apriranno le porte alla tua carriera. Circola in rete, guida, informa e unisci le forze con gli amici nella lotta per il bene comune. Le azioni solidali in difesa delle cause sociali e dei valori umanitari acquisiranno slancio. Accetta la missione. È ora di realizzare i piani. La routine può cambiare in modo significativo.  Amore: le stelle sono dalla tua parte, troverai l'amore. Denaro: scommetti sui numeri 5 e 7. Lavoro: non sorgeranno grossi problemi nel tuo ambiente di lavoro. Salute: buon momento per rimanere coerenti nel tuo regime.

Vergine (23/08 - 22/09)

La giornata porterà una maggiore visibilità professionale e una maggiore potenza. Acquisisci prestigio e attira opportunità di espansione. Il lavoro extra proposto potrebbe provenire da lontano. Aspetta notizie entusiasmanti, forti emozioni e magico stato d'animo in amore, la sensibilità sarà amplificata oggi. Fase positiva per assumere sane abitudini e ristrutturare la routine. I cambiamenti favoriranno la vita intima. Amore: otterrai ciò che desideri a livello sentimentale. Soldi: quando si tratta di soldi, la fortuna è dalla tua parte. Lavoro: è ora di cambiare la tua attività professionale.  Salute: abbi cura di te di più, la notte è stata fatta per riposare

Bilancia (23/09 - 22/10)

Un progetto personale che sembrava distante, guadagnerà fattibilità. Sarai in grado di pianificare un viaggio in anticipo, continuare i tuoi studi, superare un esame o risolvere problemi legali. Il futuro con uno scenario positivo darà tregua alle ansie. Aspetta opportunità che daranno alla vita un nuovo significato. Investire in piani di sviluppo personale. L'amore verrà insieme. Cambia schemi. Amore: buongiorno per aggiustare le differenze familiari.  Denaro: ti senti soddisfatto della tua economia. Lavoro: le stelle ti offrono l'opportunità di un lavoro migliore.  Salute: avvolgiti per evitare la stitichezza.

Scorpione (10/23 - 11/21)

A partire da oggi, Venere in ambito affettivo attirerà nuove relazioni. Troverai anche diversi modi per relazionarti e aumentare la soddisfazione nella tua vita intima. Stato d'animo romantico innamorato. Esprimi i tuoi sentimenti e attendi la piacevole sorpresa della coppia. Se sei solo, qualcuno di speciale parlerà al tuo cuore. Associazioni e partnership saranno motivanti. Estendi le relazioni. Amore: il bisogno di affetto ti fa attirare l'attenzione dei tuoi amici.  Soldi: l'aumento di stipendio ti permetterà di chiedere un prestito. Lavoro: sentirai che la routine lavorativa domina tutto ciò che fai.  Salute: sottoponiti a un controllo dentale e della vista.

Sagittario (22/11 - 21/12)

La vita quotidiana sarà più piacevole con nuove attività e armonia nei rapporti di lavoro. Buon momento per iniziare un progetto in partnership, scommettere su idee creative e nuovi piani nella pratica. Il piacere sarà nelle piccole cose fatte con cura e attenzione ai dettagli. Prenditi cura della tua pelle e del tuo corpo, allenati con l'aiuto di un'app e mantieni la tua salute protetta. Amore in aumento! Amore: Innamorato, la tua sensibilità ti farà vivere intensamente quella nuova relazione. Soldi: alcuni dossi metteranno alla prova la tua intuizione.  Lavoro: non lasciare che i malintesi arrivino ai tuoi capi. Salute: fai attenzione alle recensioni del dentista.

Capricorno (22/12 - 20/01)

Inizia una fase di più piacere. A partire da oggi, Venere in armonia con il tuo segno attirerà l'amore. Sarai in grado di impegnarti con una passione virtuale e scoprire diversi modi di amare. In una relazione già consolidata, sarà il momento di creare progetti per due, giocare di più e reinventare la vita. Il buonumore e le soluzioni originali non mancheranno. Clima affettuoso e armonia con i bambini. Amore: per la tua famiglia, tu vieni per primo, non dimenticarlo. Soldi: risparmia il più possibile, poiché avrai una spesa extra. Lavoro: opportunità per mettersi alla prova sul lavoro. Salute: ultimamente ti prendi poca cura della tua dieta, ti controlli.

Acquario (01/21 - 02/19)

La casa sarà più bella e confortevole, con l'ispirazione di Venere, a partire da oggi. Crea un ambiente piacevole e amorevole nella vita familiare e nell'amore. Se sei solo, una vecchia relazione potrebbe tornare in questi tempi. Completa una ristrutturazione o sposta i mobili. Troverai soluzioni pratiche per vivere con più leggerezza e armonia. Le comunicazioni continueranno ad accelerare. Amore: una persona nel tuo ambiente è molto consapevole delle tue azioni. Soldi: è una buona giornata per fare grandi acquisti. Lavoro: non ci sono problemi a livello professionale. Salute: brucia le tossine, ti aiuterà.

Pesci (20/02 - 20/03)

Venere addolcirà le parole, a partire da oggi. Aspettati scambi piacevoli, conversazioni affettuose e reattività alle interazioni. Ottimo anche per imparare dalle relazioni e rinnovare concetti. I fratelli saranno più vicini. Potrai firmare accordi e svolgere attività commerciali. Tieni d'occhio un'opportunità finanziaria. La fortuna camminerà al tuo fianco. Partnership innamorata. Amore: se ci sono persone che ti feriscono, allontanati. Soldi: devi risparmiare se vuoi fare il viaggio dei sogni. Lavoro: per evitare problemi, sii più diplomatico nel tuo lavoro. Salute: una maggiore attività sportiva può causare lesioni.