Romina Power la rivelazione su altri uomini del passato: “… mi hanno fatto sognare”

Romina Power da molti anni sulle scene italiane per via della tua controversa storia d'amore con Al Bano Carrisi. La coppia ha fatto sognare e di innamorare milioni di persone. In questo ultimo periodo Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Social gli uomini di altri tempi che lei preferisce.

Romina Power è della Bilancia, un segno romantico e artistico, è stata per moltissimi anni la moglie di Albano Carrisi unico vero amore della tua vita. Dopo la morte del padre quando lei aveva appena 9 anni, il restante della famiglia si trasferisce in Italia e li comincia la sua carriera formidabile.

Nel lontano 1969 conosci Albano Carrisi e sboccia l'amore, il cantante di Cellino San Marco Ivan ti a prendere una carriera la cantante insieme a lui, e saliranno insieme tu tantissimi palcoscenici in tutto il mondo. All'inizio della loro storia, vivono un amore da favola, Infatti ancora oggi, c'è chi crede ad un loro riavvicinamento. Romina Power e Albano Carrisi avranno 4 figli, il loro rapporto comincia ad inclinarsi dopo la tragedia dell'apparizione Ylenia Carrisi scomparsa nel nulla, era il 1994 quando si trovava per un viaggio a New Orleans.

Albano Carrisi si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, ma, nel suo pensiero c'è sempre stato un posto per Romina Power infatti, nel 2013 tornano insieme, Almeno artisticamente.

e ad un concerto si lasciano andare ad un bacio tanto da lasciare senza parole i fan. Ma tra i due, successivamente, sembra che ci sia solo rispetto e tanti bei ricordi.

Ma Romina sembra aver ben chiare le idee sugli uomini tanto da postare sui suoi social una foto che ha fatto chiacchierare molto: le star del cinema Hollywoodiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)