Programmi Tv oggi martedì 13 Aprile 2021, Film stasera in tv

Su Rai Uno alle 21.20 Leonardo Episodio 7 Ritrovata Caterina da Cremona, Leonardo (Aidan Turner, 37) porta avanti il suo lavoro, ma è frustrato dal successo di un artista più giovane, Michelangelo Buonarroti. In seguito gli viene commissionato una nuova opera, l’affresco della Battaglia di Anghiari. A seguire, l'ottavo e ultimo episodio.

Su Rai Due alle 21.20 Un'ora sola vi vorrei Secondo appuntamento con la nuova edizione dello show di Enrico Brignano (54), che in un’ora soltanto racconta alla sua maniera la situazione del nostro Paese, alle prese con una situazione davvero particolare. Ritroviamo anche Flora Canto, protagonista con Brignano, suo compagno, della “scena del letto”.

Su Rai Tre alle 21.20 #Cartabianca Anche Pasqua è alle spalle, ma l’incubo Covid continua a condizionare in modo molto pesante la nostra vita. Nello studio del programma, ideato e condotto da Bianca Berlinguer (61), anche stasera si fa il punto della situazione con l’aiuto di servizi esclusivi e dei contributi degli ospiti presenti in studio.

Su Rete 4 alle 21.20 Fuori dal coro Dallo Studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese, alle porte di Milano, Mario Giordano (54) dà il benvenuto ai telespettatori proponendo come ogni settimana una carrellata vivace e spesso polemica dei problemi che affliggono l’Italia e in particolare la gente comune.

Su Canale 5 alle 21.00 PSG-Bayern Monaco Si disputa al Parco dei Principi di Parigi la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, che vede in campo i transalpini padroni di casa e i tedeschi allenati da Hans-Dieter Flick (56). Nella scorsa edizione del torneo le due squadre si sono affrontare in finale, dove ha prevalso il Bayern per 1-0.

Su Italia Uno alle 21.20 Le Iene Show Stasera tocca ad Alessia Marcuzzi (48) e a Nicola Savino (53) condurre il programma. Al centro della puntata, come sempre, le inchieste degli inviati. Tra loro c’è Alessandro Politi, che recentemente è tornato a parlare della morte di Pompeo Panaro, esponente politico calabrese scomparso nel 1982.

Su La 7 alle 21.15 DI MARTEDÌ Non mancano certo gli spunti di discussione nello studio di Giovanni Floris tra politica, economia e costume. Purtroppo anche stasera non si può far altro che partire commentando con gli ospiti la situazione della pandemia.

Su TV 8 alle 21.30 ITALIA’S GOT TALENT-BEST OF Va in onda il secondo appuntamento con i momenti più divertenti e le performance più spettacolari della 10- edizione dello show, quella del 2020. In giuria Mara Maion-chi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich.

Su Nove alle 21.25 DÉJÀ VU - CORSA CONTRO IL TEMPO (Usa 2006) con Denzel Washington New Orleans: l'agente Carlin deve indagare su un attentato. A guidarlo è una sensazione di déjà vu, che lo porterà sulle tracce di una donna, probabile chiave del mistero.

Su Mediaset 20 alle 21.05 LIVE! CORSA CONTRO IL TEMPO (G.B./Usa 2019) con Aaron Eckhart Il poliziotto Frank è caduto in disgrazia e tenta in tutti i modi di trovare una chance per redimersi. Questa gli si presenta davanti quando la figlia del capitano Volk viene rapita.

Su Rai 4 alle 21.20 THE LIMEHOUSE GOLEM -MISTERO SUL TAMIGI (G.B. 2016) con Bill Nighy  Londra, 1880. L'ispettore John Kildare indaga su una serie di omicidi nel quartiere londinese di Limehouse. I delitti sono, secondo la stampa, frutto di una creatura leggendaria.

Su Iris alle 21.00 LA LEGGE DEL SIGNORE (Usa 1956) con Dorothy McGuire, Gary Cooper Indiana, 1862. La famiglia Birdwell, di religione quacche-ra, è contraria alla violenza. Ma allo scoppio della Guerra di Secessione, saranno pronti a seguire altri principi.

Su Rai Movie alle 21.10 THE IDOL (G.B./Palestina '15) con Tawfeek Barhom Muhammad Assaf ha una voce straordinaria e la sorella lo sprona a credere in se stesso. Dodici anni dopo la morte della sorella, Assaf decide di partecipare ad Arab Idol e vincerlo diventa una ragione di vita. Storia vera.

Su Paramount Network alle 21.10 SHOOTER (Usa 2007) di An-toine Fuqua con Mark Wahl-berg, Danny Glover L'ex marine Swagger viene accusato di aver attentato alla vita del presidente americano. Deciso a dimostrare la sua innocenza, l'uomo si mette sulle tracce di chi vuole incastrarlo.

Su La 5 alle 21.10 L'ISOLA DEI FAMOSI È già passato quasi un mese da quando è iniziata l'avventura sull'isola di Cayos Cochinos, in Honduras. Come stanno cambiando gli equilibri del gruppo di naufraghi? Ilary Blasi ne parla con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Su Cine 34 alle 21.00 IL PROF. DOTT. GUIDO TER-SILLI, PRIMARIO... (Italia 1969) con Alberto Sordi Medico incompetente e senza scrupoli, Guido Tersilli diventa primario nella clinica di lusso del suocero. Dopo l'iniziale successo, dovrà fare i conti con il disprezzo dei colleghi.