Sara Shirvani chi è: età, carriera, vita privata, sorella, fidanzato

Sara Shirvani, chi è la nota pianista sorella della celebre Leila, la sorella che invece è violoncellista? Le due hanno messo su un gruppo che in questi anni ha ottenuto un grandissimo successo. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata?

Sara Shirvani chi è

E’ nata a Roma nel 1999 e sembra che sin da giovane abbia studiato pianoforte, aiutata dalla madre vincendo a soli sei anni il primo premio assoluto al 5° Concorso nazionale di Formia. Vincitrice di numerosi premi in concorsi nazionali e internazionali, come il Concorso Magliano Sabina, Concorso internazionale Mozart-Roma. Ed ancora il Concorso Città di Bacoli, Concorso internazionale Anemos-Roma, Premio Musicale Alberto Gori, Concorso di esecuzioni Pianista Città di bucchianico, Concorso Pianistico internazionale di Cercola, Concorso Pianistico Internazionale Città di San Giovanni Teatino.

Leggi anche:  Matilde Brandi da single vuole tornare in Tv

Carriera

Sia in duo che da solista ha preso parte alla prima ed alla seconda edizione del Rave di Musica Classica a Roma all’Auditorium Santa Croce in Gerusalemme. Di lei sappiamo anche che è stata invitata da Paolo Fresu a registrare l’album Clorofilla, uscito nel 2019 e poi è stata anche invitata a suonare in duo con la sorella al Festival Il Jazz italiano per le terre del Sisma.  Un grande successo quello da lei ottenuto.

Related Posts

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -