Elisabetta Pesarese chi è la moglie di Fabio Concato, età, carriera, figli, vita privata

Elisabetta Pesarese, è lei la moglie di Fabio Concato. Il cantautore e la moglie stanno insieme da molti anni ormai, visto che il matrimonio è avvenuto nel 1980. I due hanno da poco festeggiato i 40 anni di matrimonio. Ma cosa sappiamo della donna?

Elisabetta Pesarese chi è la moglie di Fabio Concato

A lei, Fabio ha dedicato uno dei brani più celebri della sua discografia, ovvero quello intitolato "Domenica Bestiale". Oltre ad essere uno dei brani più belli è anche uno dei più famosi e amati dai suoi fan. “Ricordo il periodo del fidanzamento come uno dei più felici della mia vita: è stato durante quel tempo, infatti, che ho scritto la mia canzone più famosa, Una domenica bestiale”. E' questo quanto dichiarato un pò di tempo fa da Fabio Concato nel corso di un'intervista rilasciata al sito StPauls.

Famiglia e vita privata

Fabio avrebbe anche confessato che sicuramente se non avesse incontrato la moglie, avrebbe fatto un altro mestiere. “Conoscere lei è stato un vero miracolo, e non parlo solo della mia vita, ma anche della mia carriera, perché è stato grazie a quella canzone, ispiratami dal sentimento, che ho acquistato una certa fama”. I due hanno avuto due figli, ovvero la primogenita di nome Carlotta e la seconda, di nome Giulia. Sono anche nonni di una bambina, Nina Matilde, figlia di Carlotta.