Fabio Concato: chi è, età, carriera, vita privata, moglie, figli

Fabio Concato, chi è il noto cantante che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana? Di lui e della sua carriera sappiamo tanto, ma cosa invece conosciamo della sua vita privata? Conosciamolo meglio.

Fabio Concato chi è

All'anagrafe si chiama Fabio Bruno Ernani Piccaluga ed è nato il 31 maggio 1953 a Milano. Oggi ha circa 67 anni. E' molto riservato ma comunque ha sempre parlato della sua famiglia, della moglie e delle sue due figlie. E' sposato con Elisabetta Pesarese, che ha sposato nel 1980 ed i due hanno avuto una figlia di nome Carlotta.

Carriera

Tanti i brani da lui presentati e interpretati che sono divenuti tanto famosi in tutto il mondo, come Ti ricordo ancora, Fiore di Maggio, Sexy Tango, Ciao Ninin con il quale ha partecipato anche al Festival di Sanremo, Domenica Bestiale e tanti altri. La carriera è iniziata quando aveva soltanto 20 quando fonda il suo primo gruppo dal nome I mormoranti con due amici. Ha pubblicato il suo primo album nel 1977 con il primo singolo dal titolo A Dean Martin e poi a poco a poco ha raggiunto il successo.  Il cantautore milanese è presente sui social network, ha un profilo su Instagram ed anche su Facebook.