Paola Toeschi: chi è la moglie di Dodi Battaglia, la malattia e come sta oggi

Paola Toeschi è la moglie del noto chitarrista e cantautore Dodi Battaglia. Cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Sappiamo che tempo fa la donna fosse malata, ma come sta oggi? Facciamo un pò di chiarezza.

Paola Toeschi, come sta oggi la moglie di Dodi Battaglia?

Stiamo parlando della moglie del celebre chitarrista e cantante dei Pooh, la band che ha fatto la storia della musica italiana. Se di lui sappiamo tanto, cosa invece sappiamo della moglie? E' la terza moglie del cantante del noto gruppo dei Pooh ed è un'attrice. Insieme al marito ha avuto una figlia che si chiama Sofia e che per il musicista è la quarta, visto che ha avuto anche altri tre figli nei matrimoni precedenti. In questi anni purtroppo la donna ha dovuto combattere con un brutto male.

La malattia

Nel 2010 si è infatti ammalata di tumore al cervello che pare sia riuscita a sconfiggere con l'ausilio del medici e della fede. Nel momento in cui ha scoperto di avere questo brutto male, ha combattuto con tutta se stessa ed ha raccontato il suo dolore nel corso di un'intervista rilasciata alla Stampa. Più volte ha ribadito che è stato grazie alla fede che è riuscita a superare questo brutto momento. Ha anche fatto diversi viaggi a Medjugorje.