Enrico Monti chi è il marito di Sabrina Salerno: chi è, età, altezza, vita privata, figli, marito e biografia

Sabrina Salerno fatto ballare di innamorare intere generazioni di giovani, è stata una cantante molto famosa specialmente negli anni 80 e 90, ogni ragazzo e ragazza a quell'epoca aveva un poster attaccato al muro della tua cameretta con le immagini di questa bellissima sexsymbol.

La cantante nata a Genova ma la tua musica negli anni 80 ha varcato anche i confini italiani. Questa sera Sabrina Salerno si cimenterà nel nuovo gioco televisivo condotto da Enrico Papi Name That Tune in onda su tv8. Vediamo di scoprire insieme qualcosa di più sulla donna e sono tuo marito Enrico Monti.

Enrico Monti, cosa fa nella vita il marito della cantante?

È nato nel Veneto, molto probabilmente nel 1968 anche se non si sa la data esatta. Sin da ragazzino è entrato nell’azienda di famiglia ovvero la tessitura Monti fondata dal nonno nel 1911. Nel corso degli anni Enrico sembra abbia portato l’azienda di creare abiti e camicie da uomo su misura, prestando particolare attenzione alla qualità della manifattura made in Italy. Questa azienda è stata inserita tra le migliori aziende artigiane italiane. L’uomo è sposato con Sabrina Salerno da circa 25 anni ed infatti i due si sono sposati nel 2006 dopo la nascita del figlio Luca Maria a Mogliano Veneto. La famiglia vive a Venezia mentre l’azienda si trova a 3 km di distanza. “Non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”. Questo quanto dichiarato dalla stessa Sabrina Salerno nel corso di un’intervista. La loro relazione si è sempre basata su qualità molto importanti quali la moralità nonché il disinteresse per la mondanità oltre che una profondità d’animo considerata superiore alla media.

Come si sono conosciuti i due?

Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”. Questo quanto dichiarato dalla stessa. Il marito di Sabrina sembra essere completamente estraneo al mondo dello spettacolo e nonostante la grande fama della moglie, è comunque rimasto lontano dai riflettori. Come abbiamo già anticipato, gestisce a tempo pieno l’azienda di famiglia. “Siamo sposati da dieci anni e stiamo insieme da quasi 25.Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”. Questo quanto dichiarato un pò di tempo fa dalla stessa.