Ornella Vanoni lancia un appello "Mi servono badanti che sappiano rollare. Fumo canne da 55 anni"

Ornella Vanoni sembra aver lanciato un appello in questi giorni. "Mi servono badanti che sappiano rollare", queste le parole di Ornella che sembra abbia confessato di fumare canne da 55 anni. E' sicuramente una cantante di grande successo, ma anche un personaggio piuttosto particolare. La sua confessione ad ogni modo sembra aver lasciato tutti senza parole.

Ornella Vanoni lancia un appello "Mi servono badanti che sappiano rollare"

«Prima di andare a dormire mi faccio una canna. Per anni non riuscivo a farlo (dormire) poi un giorno me ne hanno fatta fumare una e sono riuscita ad addormentarmi. MI sono detta: vuoi vedere che è la mia medicina? Anche il mio psichiatra è d'accordo: "A un altro non lo direi ma a lei.... Ormai sono 55 anni che te le fai".

Ora devo trovare delle badanti che sappiano rollare...». Questa la confessione della Vanoni effettuata durante la sua ospitata al programma di Rai 3, condotto da Pino Strabioli. Ad ogni modo, nel corso dell'intervista la Vanoni sembra aver parlato di qualcosa di molto intimo e legato alla sua sfera privata. Ha confessato di avere la testa libera ormai, di sentirsi a suo agio con se stessa, di non avere un compagno da anni e di stare bene così.