Fabio Concato chi è la figlia Carlotta alla quale ha dedicato "Fiore di maggio"

Fabio Concato è un noto cantautore molto conosciuto nel nostro paese e non solo. Negli anni ha regalato davvero tantissimi brani e successi ed ha fatto tanto emozionare intere generazioni. Ma se della sua carriera sappiamo tanto, cosa invece conosciamo della sua vita privata? Ad esempio, conoscete la figlia Carlotta?

Fabio Concato, conoscete la figlia Carlotta

Si chiama Carlotta, la figlia del noto cantautore alla quale ha dedicato uno dei suoi brani più famosi ovvero "Fiore di Maggio". I due hanno anche cantato insieme questa canzone, che è nata proprio nel 1984, anno di nascita della figlia. Il duetto è arrivato in un momento particolare nella vita di Fabio. Qualche anno fa, sembra sia uscita in edizione limitata con Il Corriere della sera, una versione speciale di questo brano di Fabio Concato, cantata proprio con il coro della figlia primogenita e con Tullio De Piscopo alla batteria.

I figli di Fabio ed Elisabetta

Carlotta è figlia dell'amore tra Fabio e la sua donna, ovvero Elisabetta Pesarese. Anche a lei, il cantautore ha dedicato uno dei brani più celebri della sua intera produzione, ovvero Domenica Bestiale. I due si sono tanto amati e hanno avuto due figli, ovvero Carlotta che è la primogenita e Giulia. Adesso Fabio e la moglie sono anche nonni di Nina Matilde, la figlia di Carlotta.