Petra Magoni chi è l’ex moglie di Stefano Bollani? Età, carriera, vita privata e figli

Petra Magoni è l’ex moglie di Stefano Bollani ovvero il famoso cantante musicista Jazz di grande successo e attualmente conduttore di una trasmissione che va in onda su Rai3 ogni sera ma non è che si intitola via dei matti n. 0. Poi dopo che la loro storia è finita Stefano Bollani si è sposato in seconde nozze con Valentina cenni la nota attrice e showgirl con la quale Conduce il programma sopracitato. Ad ogni modo cosa sappiamo dell’ex moglie?

Petra Magoni chi è

È nata il 28 luglio 1972 a Pisa sotto il segno zodiacale del Leone. Così come per l’ex marito, anche per lei la musica è stata la sua più grande passione. Sin dalla tenera età ha iniziato a cantare. Fin da bambina ha fatto parte di un ckj oro di voci bianche e poi ha studiato sia canto che musica. È stato poi nel 2013 che ha incontrato il compositore e contrabbassista Ferruccio Spinetti che in qualche modo le ha aperto le strade del rock, creando un progetto insieme di nome Musica nuda.

Leggi anche:  Paola Perego e Simona Ventura, arrendersi mai

Vita privata

Riguardo la sua vita privata sappiamo che è stata sposata con Stefano Bollani che pare abbia conosciuto ad un concerto di Irene Grandi. Dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Leone e Frida, quest’ultima purtroppo cieca dalla nascita.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -