Petra Magoni chi è l'ex moglie di Stefano Bollani? Età, carriera, vita privata e figli

Petra Magoni è l'ex moglie di Stefano Bollani ovvero il famoso cantante musicista Jazz di grande successo e attualmente conduttore di una trasmissione che va in onda su Rai3 ogni sera ma non è che si intitola via dei matti n. 0. Poi dopo che la loro storia è finita Stefano Bollani si è sposato in seconde nozze con Valentina cenni la nota attrice e showgirl con la quale Conduce il programma sopracitato. Ad ogni modo cosa sappiamo dell'ex moglie?

Petra Magoni chi è

È nata il 28 luglio 1972 a Pisa sotto il segno zodiacale del Leone. Così come per l'ex marito, anche per lei la musica è stata la sua più grande passione. Sin dalla tenera età ha iniziato a cantare. Fin da bambina ha fatto parte di un ckj oro di voci bianche e poi ha studiato sia canto che musica. È stato poi nel 2013 che ha incontrato il compositore e contrabbassista Ferruccio Spinetti che in qualche modo le ha aperto le strade del rock, creando un progetto insieme di nome Musica nuda.

Vita privata

Riguardo la sua vita privata sappiamo che è stata sposata con Stefano Bollani che pare abbia conosciuto ad un concerto di Irene Grandi. Dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Leone e Frida, quest'ultima purtroppo cieca dalla nascita.