Alberto Matano innamorato? Emma D'Aquino, le sue dichiarazioni shock "Abbiamo diviso per anni.."

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati di casa RAI e sicuramente uno dei più seguiti di sempre. Dallo scorso anno l'ex volto del Tg1 è al timone di una trasmissione molto importante quale La vita in diretta. Lo scorso anno è stato affiancato da Lorella Cuccarini con la quale però purtroppo ha avuto diversi problemi e il loro rapporto professionale sembra essersi concluso nel peggiore dei modi. L'azienda però ha deciso di puntare ancora una volta su di noi affidandogli la conduzione del programma in questione in solitaria e sembra che abbia avuto un successo straordinario.

Alberto Matano, grande successo a La vita in diretta

Ad ogni modo, sono sempre di più coloro che si chiedono come sia Alberto Matano al di fuori del suo lavoro. In molti hanno cercato di capire in questi anni qualcosa in più riguardo la sua vita privata. Il giornalista ha sempre voluto essere molto riservato sulla sua vita privata. Eppure in questi anni sono usciti alcuni scoop che l'hanno visto vicino ad alcuni volti femminili del giornalismo. Si è tanto parlato di una relazione tra Alberto Matano e Emma D'Aquino, ovvero la conduttrice del TG1.

Il conduttore ed Emma D'Aquino cosa c'è tra i due?

Anche lei è stata da sempre molto riservata e per questo motivo della loro storia o pseudo storia non se n'è mai parlato in modo ufficiale. Ad ogni modo, la D'Aquino è stata sempre molto riservata su questo aspetto, ma in questi ultimi mesi sembra abbia voluto in qualche modo parlare e lo ha fatto utilizzando alcune notizie di cronaca nera. Soltanto recentemente Emma D'Aquino ha raccontato di essere follemente innamorata, ma pare che non abbia voluto fare in alcun modo il nome dell'uomo in questione. Di contro anche Alberto Matano sembra che in qualche occasione abbia confessato di essere follemente innamorato senza rivelare il nome della donna misteriosa.

Emma D'Aquino smentisce relazione con Matano

Il quotidiano Chi però sembra abbia in qualche modo fatto cadere la giornalista in una sorta di inganno. Lei è stata molto furba ed ha tentato in tutti i modi di smentire di aver avuto una storia con Alberto Matano che è stato tirato in ballo durante l'intervista. "Non sono fidanzata come molti pensano", è questo quanto dichiarato dalla giornalista. Quest'ultima si sarebbe lasciata andare anche ad una confessione su Alberto Matano che è stato al suo fianco per tanti anni in redazione. La giornalista ha confessato che tra di loro c'è stata soltanto una grande amicizia e nient'altro. Come risponderà Alberto Matano a queste dichiarazioni?