Paola Caruso, l’ex bonas di avanti un altro è tornata agli affari di cuore

Paola Caruso ha ritrovato l’amore. L’ex bonas di avanti un altro è tornata agli affari di cuore dopo essersi dedicata totalmente al figlio Michele, avuto dall’ex compagno Francesco Caserta. A conquistare il cuore di Paola è stato il pugile Dario Socci con cui la frequentazione è iniziata da pochi mesi.

A raccontare tutto è stata proprio la Caruso che, in un’intervista, ha ammesso di essersi innamorata di Socci conosciuto anche con il nome The ftalian Trouble e specializzato nella categoria dei pesi welter. A fare il primo passo sarebbe stato il pugile che avrebbe inviato un messaggio su Instagram alla showgirl. Messaggio a cui, tuttavia, la Caruso non ha mai risposto. “Erano due anni che stavo da sola, non gli ho risposto.

Leggi anche:  Nino D’Angelo Chi è? Età, moglie, carriera, figli e vita privata

Avevo chiuso con gli uomini. Poi ho lavorato per un suo amico e mi sono ritrovata Dario lì, e ci siamo conosciuti dal vivo. 11 primo bacio in auto, dove andiamo con le zone rosse? Dal 2019 non baciavo un uomo. Ci siamo visti due volte e alla terza mi ha riaccompagnata sotto casa e mi ha baciata” ha confidato la showgirl. Galeotta, dunque, una collaborazione che ha permesso ai due di incontrarsi grazie anche all’aiuto di un amico. “Ci stiamo conoscendo, sono rimasta colpita dal suo modo di fare”, ha raccontato nell’intervista.

Dopo la storia con Francesco Caserta, il padre del figlio Michele e la breve relazione con Michele Merlo, Paola Caruso aveva preferito chiudere le porte all’amore. Tuttavia, rincontro con Dario Socci e i suoi modi di fare l’hanno convinta a riprovarci anche se non nasconde di voler procedere a piccoli passi.

Leggi anche:  Pacifico Gino ed Eduardo Acciarino, i gemelli di Guidonia chi sono?

La relazione sembra comunque aver imboccato la strada giusta, dato che la soubrette si è presentata nel salotto domenicale di Barbara D’Urso con a fianco il suo nuovo boyfriend, il quale, in trasmissione, ha tenuto a sottolineare che quell’atteggiamento da duro che può avere il pugile non intacca in nessun modo il comportamento che ha, invece, con la sua nuova fidanzata: “L’idea dei pugili sfacciati mi fa sorridere, fuori dal ring sono una persona timida.

Sul ring ritrovo me stesso, ma con Paola sono ancora timido, ci siamo visti poco. Per me è più facile combattere che fare tutto il resto”. Un ragazzo sensibile a quanto pare, chissà che questa volta Paola non abbia finalmente incontrato la persona giusta.

Leggi anche:  Programmi Tv stasera lunedì 18 Ottobre 2021: tutti i film da vedere stasera e palinsesto

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -