Drusilla Gucci: drastico dimagrimento pesa 43 Kg: ''Sono tutta ossa''

Drusilla Gucci non è passata di certo indifferente in questa edizione dell'Isola dei famosi. Purtroppo per lei e per i suoi fans, nell'ultima puntata ha deciso di abbandonare gli  è stato proposto di rimanere, ma la ragazza ha deciso di andare via definitivamente dall’Honduras. 

Drusilla come abbiamo detto in precedenza,  è molto seguita dai telespettatori, ogni suo aspetto sia fisico che privata è stato sotto i riflettori. Cerchiamo insieme di scoprire qualcosa in più sulla bella ragazza  dagli occhi azzurri e i capelli biondi.

Drusilla ha una pagina social molto attiva, li possiamo trovare innumerevoli foto e video che la ritraggono nella sua vita privata. Nonostante la sua attitudine nel postare  fatti privati in rete, la ragazza è molto schiva, il suo carattere all'apparenza riservato ha funzionato per attirare a se molte persone curiose.

Infatti, spulciando bene la sua pagina Instagram, possiamo vedere come la bellissima ragazza sia propensa ai viaggi, adora i cavalli, e abbinare uno stile di vita prendendosi cura del proprio corpo.

Attualmente Drusilla si definisce una ragazza “tutta ossa”. Infatti all'Isola dei famosi Drusilla mangiava pochissimo per via della difficile reperibilità del cibo. Questo limite, gli ha causato un forte e drastico dimagrimento facendole cambiare addirittura aspetto fisico.

Nel momento della decisione finale, nonostante le repliche delle persone in studio, l’ereditiera ha espresso la volontà di lasciare il gioco:Peso 43 chili, sono tutta ossa, pensavo di restare un giorno e invece sono rimasta un mese. Non ce la faccio. Torno in Italia”.