I Gemelli sono ottimisti, allegri, spontanei, intelligenti e molto spiritosi. Conoscono naturalmente trucchi efficaci per divertirsi e infettare chi li circonda. Sono anche molto creativi e useranno tutta la loro immaginazione per uscire abilmente da qualsiasi pasticcio. Hanno sempre in mente le migliori barzellette o aneddoti (sanno raccontarli come nessun altro) e, se sei con loro, passerai una notte indimenticabile.
Bilancia
È il segno più socievole di tutti, amano trascorrere piacevoli momenti con amici e meno amici, sono ottimi padroni di casa, ma hanno anche la capacità di proporre attività o organizzare i piani più divertenti che si possano immaginare. La Bilancia ha sempre un grande sorriso e un atteggiamento positivo che infetta gli altri. Molto spesso sanno qual è il ristorante o il bar con la migliore atmosfera, o la serie o il film più divertente da guardare in gruppo. Sono così arguti che proporranno la follia più divertente e i loro incontri dureranno fino al giorno dopo senza rendersene conto.
Leone
I nati sotto questo segno hanno una grande personalità, sorprendente e carismatica. Prendono sempre il sopravvento sulla scena, come in un'opera teatrale, con una conversazione interessante e divertente che terrà prigionieri tutti i presenti. Amano il ruolo di host, essendo l'anima della festa e faranno del loro meglio per far ricordare i loro incontri come i migliori. Fanno ridere tutti ad alta voce. Amano la musica, un buon drink o una piacevole conversazione.
Sagittario
Le persone di questo segno amano divertirsi. Amano il divertimento e gli incontri con buoni amici, sono sempre disponibili a festeggiare (anche se non c'è motivo) perché l'importante per loro è divertirsi. Amano incontrare posti nuovi, persone diverse e festeggiare per il semplice fatto di essere vivi. La loro presenza rallegra qualsiasi riunione e fanno una risata semplicemente contagiosa. Le battute più divertenti sono le loro.
Scorpione
Di solito danno un'immagine seria e impeccabile, ma quando si rilassano vivono la festa in grande stile. Amano godere di un'atmosfera piacevole che li stimoli, sono molto eloquenti e sanno ridere di se stessi (segno di intelligenza) scherzano molto. Sono sempre alla ricerca di opportunità per divertirsi in coppia o con gli amici. Una caratteristica molto speciale: se ti piace il sesso divertente ... gli scorpioni sono quelli!