Zodiaco: i segni che ti spezzeranno il cuore

Lo zodiaco può aiutarti a sapere se la tua relazione o il tuo partner possono ferirti emotivamente. I segni che ti spezzeranno il cuore. Le stelle ti regalano sorprese e, in amore o nelle relazioni, di solito danno avvertimenti che non sempre vogliamo sentire. Fai molta attenzione: questi sono i segni che ti spezzeranno il cuore, secondo lo zodiaco.

SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre) La cosa brutta dell'innamoramento di uno scorpione è che sei caduto nella sua rete. Gli Scorpioni ti rosicchiano lentamente il cuore senza che il tuo partner se ne accorga. Quando lo notano, sono già distrutti e sono membri a vita del club dei cuori infranti. I nati sotto questo segno ridono mentre gli altri piangono e, in amore, la regola è sempre rispettata. Se non vuoi fare affidamento sui traumi amorosi, meglio evitare gli scorpioni.

CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 19 gennaio) Le piccole capre non cercano di fare del male a nessuno, ma a loro non importa nemmeno quando feriscono i sentimenti di una persona. I Capricorno sono piuttosto egoisti e mostra molto quando le cose non vanno bene: non si accorgono della persona che ha una relazione con loro. Zero empatia, non riescono a mettersi nei panni dell'altro che, può capire che il loro partner vuole porre fine a una relazione, ma non faranno mai qualcosa di simile.

ARIETE (dal 21 marzo al 19 aprile) Lupi travestiti da pecora. Gli ariani non sono tutto il bene che generalmente si dice di loro. Non conoscono o sono interessati al dolore degli altri, anche se sono loro che lo hanno causato. In ogni caso, i nati sotto questo segno di solito rendono le cose molto chiare dall'inizio di una relazione. Ecco perché con loro non devi mai abbassare la guardia o rivendicare la vittoria troppo presto. Potrebbe interessarti: i segni più instabili dello zodiaco

CANCRO (dal 21 giugno al 22 luglio) I granchi amano follemente e fanno sentire la persona accanto a loro la più importante del mondo. Pertanto, quando si salutano, il cuore sente una pugnalata e il mondo tende a collassare per i loro ex partner. Tuttavia, non esiste un male che dura 100 anni (né un corpo che resiste) e il dolore che generano, spesso involontariamente, va via. Possono persino diventare buoni amici nel tempo.

TORO (20 aprile - 20 maggio) I tori sono molto forti e pensano che lo siano anche tutti gli altri. Per questo pensano che nessuno si faccia male quando finisce un amore. Tuttavia, la sua forza non risiede nell'egoismo, nell'insensibilità o nella mancanza di empatia, ma nella sua grande capacità di recupero. I toreri hanno una grande capacità di superare i problemi e le bevande amare nella vita. Parlare con loro può aiutarti a trovare un modo per aiutare il tuo cuore a guarire.