Valentina Cenni, la moglie di Stefano Bollani pensa al futuro "Vorrei dirigere un film"

Valentina Cenni è la moglie del noto Stefano Bollani ed insieme conducono un programma che va in onda su Rai 3 ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Il programma in questione si chiama Via dei matti n° 0 e sembra stia ottenendo un grande successo. Oltre ad essere un'abile co-conduttrice, Valentina è però tanto altro, ovvero balla, canta, recita e dirige.

Valentina Cenni, i progetti futuri della moglie di Stefano Bollani

Nel corso di un'intervista, rilasciata un pò di tempo fa a Corriere Romagna, sembra aver confessato di aver iniziato a ballare a soli tre anni. “Facevo danza già a tre anni", ha dichiarato Valentia. " Man mano ho scoperto che mi piaceva anche cantare e mi veniva bene. Amo questa vita, mi appassiona, è stupore continuo, sono curiosa. Fare la performer mi viene naturale. E mi piace seguire più strade, non una sola”- Queste le parole della moglie di Stefano Bollani, la quale ha sempre lavorato in tv, in radio ed anche in teatro. E' proprio in teatro che Valentina vuole tornare non appena la pandemia da Coronavirus finirà.

Parlando del programma che sta conducendo insieme al marito sembra aver detto “Lavorare con Stefano è molto facile, ci viene naturale immaginare e realizzare insieme. Il lavoro è la nostra vita e viceversa. Tutto scorre facilmente con grande spontaneità e leggerezza, divertimento e passione”. Valentina sta però pensando anche ai progetti futuri e tra questi c'è anche il cinema. “Da un paio d’anni sto scrivendo storie che vorrei dirigere in un film che è già in cantiere; a breve girerò un cortometraggio anche per capire come guidare tante persone”.