Sabrina Ferilli, avete mai visto dove vive? Alcune foto della sua casa

È tutto pronto oggi 18 aprile 2021, Sabrina Ferilli sarà ospite da Mara Venier a domenica in per un’intervista a cuore aperto sulla sua carriera e soprattutto sulla tua vita privata. Con questo articolo cercheremo di scoprire qualcosa di più intimo una grandissima attrice romana. Sabrina Ferilli dove abita? Avete mai visto la sua Casa?

Sabrina Ferilli: chi è, età, carriera

Sabrina Ferilli è nata a Roma il 28 giugno del 1964 da padre romano, dirigente del Partito Comunista Italiano, e da madre casertana, casalinga. Sabrina è cresciuta a Fiano Romano in provincia di Roma. Ha frequentato il liceo classico Orazio a Roma e dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia ha iniziato la sua carriera d’attrice ricoprendo ruoli secondari.

Nel corso della sua lunga carriera ha vinto cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’Oro e altri premi e riconoscimenti. Ha ottenuto anche quattro candidature ai David di Donatello.

Leggi anche:  Rosa e Olindo forse il caso sarà riaperto

Sabrina Ferilli: la vita privata, gli amori

Sabrina Ferilli è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005. Nel 2011 si è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Sabrina non ha figli.

Sabrina Ferilli: Instagram

Sabrina Ferilli non ha un profilo Instagram, ma diverse fan page.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -