Oroscopo Branko oggi lunedì 19 Aprile 2021: Previsioni zodiacali del giorno

Ariete (21/03 - 20/04)

Diversi pianeti sposteranno l'area finanziaria. Approfitta della settimana per riscaldare affari e partnership, bilanciare il budget e firmare accordi commerciali. Verranno illuminati percorsi con maggiore stabilità materiale ed emotiva. Completa i progetti e scopri anche altri modi per fare soldi. Ottimo momento per espandere i contatti e fare amicizia sulle reti.  Oggi nell'aria ci sarà un'energia spensierata, quasi sciocca, Ariete. L'Universo ti sta incoraggiando ad abbandonare la tua presa ferrea su quell'elenco di responsabilità e divertirti. Immagina tutta la pressione che metti su di te come una palla al piede che devi liberare. Non c'è motivo di prenderti così sul serio tutto il tempo!

Toro (21/04 - 20/05)

Sole, Mercurio, Venere e Urano nel loro segno annunciano un nuovo ciclo di vita. Ottima settimana per iniziare progetti e relazioni. I desideri possono avverarsi. Attendi l'opportunità di espansione professionale e finanziaria. È ora di mettere in pratica nuovi piani e costruire il futuro. Luminosità, vitalità, potere di attrazione e fascino, non mancheranno in questa fase. Successo nelle imprese. Carriera in aumento! Toro, i piani per partecipare a una conferenza potrebbero dover essere rimandati perché qualcuno che viene con te si sente male. L'eccessiva indulgenza nel cibo o nelle bevande potrebbe essere la ragione. Potrebbe essere qualcosa a cui vorresti partecipare da molto tempo, quindi assicurati di sapere quando e dove si svolgerà di nuovo l'evento. O quello o riempi il tuo amico di antiacidi e vai comunque!

Gemelli (21/05 - 20/06)

I cambiamenti dello stile di vita porteranno serenità e nutrimento all'anima. La conoscenza di sé e l'armonizzazione con la spiritualità segneranno la settimana che sarà positiva per rafforzare te stesso internamente. Se vuoi isolarti dalla natura, calmare la mente e ripristinare le forze, troverai opzioni con le condizioni necessarie per proteggere la tua salute. Segui anche l'intuizione nelle tue decisioni di vita.  Il desiderio di fare un grosso acquisto potrebbe indurti a spendere troppo le tue carte di credito e ripulire i tuoi risparmi, Gemelli. Di solito non sei uno che agisce d'impulso, quindi non farlo oggi. Effettua l'acquisto se senti davvero di averne bisogno e non causerà grandi battute d'arresto nella tua situazione finanziaria. In questo modo il tuo piacere nell'oggetto non sarà compensato dal senso di colpa.

Cancro (21/06 - 22/07)

Rafforza la tua posizione nella squadra. La settimana annuncia il successo nelle imprese, brillantezza negli incontri di lavoro, presentazioni, interviste e uno spirito collaborativo nelle attività di gruppo. Rinnova l'ambiente sociale. Ottimo momento per espandere le interazioni sulle reti e fare spazio a nuove amicizie. Amore che subisce trasformazioni e scoperte. Le nuove scelte saranno giudiziose.  La casa potrebbe essere un luogo solitario stasera, Cancro. Gli altri membri della tua famiglia potrebbero essere fuori o fuori città. Potresti non sentirti in grado di fare baldoria, quindi probabilmente sceglierai di restare a casa a leggere o guardare la TV. Tuttavia, la tua naturale socievolezza potrebbe farti sentire abbandonato. Chiama un amico e parla per un po '. Questo ti farà sentire più te stesso.

Leone (23/07 - 22/08)

Innovare le prestazioni professionali e risplendere pubblicamente. La settimana porterà visibilità nella carriera, proiezione e proposta di associazione. Diversi pianeti indicheranno percorsi futuri e incoraggeranno una maggiore esposizione. Buon momento per lanciare prodotti e progetti. Rafforza le amicizie, avvia relazioni ed espandi le interazioni sulle reti. Unisci le forze con gli amici in azioni di solidarietà e aiuta il più vulnerabile . Di solito sei piuttosto socievole, Leone, ma oggi non ti sentirai altro che lavorare da solo. Nonostante i tuoi desideri, tuttavia, potresti essere tormentato da telefonate, visitatori e persone che cercano consigli o aiuto. Non combatterlo. Seguire la corrente. Prenditi cura di ciò di cui hai bisogno e poi trascorri la serata da solo. Tutti hanno giorni come questo.

Vergine (23/08 - 22/09)

L'armonia di diversi pianeti con il tuo segno disegnerà uno scenario ottimistico. Approfitta della settimana per entrare in contatto con entità internazionali, autorità e amicizie influenti. Le soluzioni possono arrivare da lontano e spostare la vita in una nuova direzione. Ottimo anche per risolvere questioni in tribunale e ottenere la documentazione corretta. Ottime prestazioni in esami, concorsi e studi. Alto prestigio! Troppo buon cibo, buon vino e buona conversazione, Vergine? Non che tutto ciò sia indesiderabile, ma potresti soffrire di sovraccarico in questo momento. Forse faresti meglio a riposarti un po 'e dare al tuo cervello un po' di tempo per sistemare tutte le informazioni che hai raccolto. Ora probabilmente hai difficoltà a elaborare tutto. Non preoccuparti. Al mattino sarai in grado di ricordare qualsiasi cosa importante!

Bilancia (9/23 - 10/22)

Conversazioni intime, scambi di confidenze e risposte esistenziali illumineranno percorsi per il futuro. La settimana porterà pianificazione del cambiamento e guadagno di potenza. Risultati positivi e nuovi progetti motiveranno il lavoro. Aspettatevi un maggiore riconoscimento e una proiezione della carriera. Le questioni intime meritano riflessioni. Fase di superamento e guarigione emotiva. Coltiva la pace interiore. Potere in aumento! Di solito non ti dispiace stare da solo, Bilancia. In effetti, ti piace la tua compagnia. Stanotte desidererai ardentemente compagnia. Potresti organizzare una festa improvvisata nella tua cucina, magari coinvolgendo amici che sono anche soci in affari. Alcune conversazioni affascinanti potrebbero aver luogo su questioni di affari e intellettuali, così come alcuni argomenti più profondi che ti fanno riflettere per ore o giorni.

Scorpione (10/23 - 11/21)

Posizioni chiare nelle relazioni e nelle decisioni in materia di famiglia segneranno questa settimana che favoriranno cambiamenti e piani a lungo termine nella vita per due. Forse cambi idea su qualcuno o su un insieme di convinzioni. Pratica una nuova filosofia, rinnova la tua fede e aumenta la tua fiducia nel futuro. I bandi internazionali susciteranno entusiasmo per nuovi progetti. Di solito non ti dispiace stare da solo, Bilancia. In effetti, ti piace la tua compagnia. Stanotte desidererai ardentemente compagnia. Potresti organizzare una festa improvvisata nella tua cucina, magari coinvolgendo amici che sono anche soci in affari. Alcune conversazioni affascinanti potrebbero aver luogo su questioni di affari e intellettuali, così come alcuni argomenti più profondi che ti fanno riflettere per ore o giorni.

Sagittario (22/11 - 21/12)

Atmosfera agitata al lavoro, con maggiori richieste e comunicazioni accelerate. Approfitta della settimana per aumentare la produzione, implementare nuovi concetti e creare strategie. Una routine impegnativa richiederà organizzazione, concentrazione e disciplina. L'assistenza sanitaria rimarrà una priorità. Ama con più dialogo e comprensione. È anche un ottimo periodo per avviare partnership e realizzare progetti.  Esci stasera con amici che significano molto per te, Sagittario? Potresti essere tentato di mangiare e bere troppo e spendere troppi soldi. Di solito hai uno stomaco abbastanza forte, ma questo non è il giorno per esagerare con le feste. Esci per un po ', ma poi invita i tuoi amici a casa tua per un caffè. In questo modo ti sentirai bene la sera quando ti sveglierai domani!

Capricorno (12/22 - 1/20)

Amore e bambini al centro dell'attenzione questa settimana. Diversi pianeti in armonia con il tuo segno illumineranno le decisioni di vita. Buon momento per sviluppare progetti e potenziare il lavoro con idee originali. Soluzioni creative renderanno fattibili i piani di matrimonio. Empatia ed emozione segneranno le interazioni con i fratelli e le persone vicine. Sarai in grado di stipulare un contratto finanziario e alleviare la pressione. Cosa ti guida oggi, Capricorno? Perché senti un bisogno ossessivo di portare a termine tutto il tuo lavoro in una volta? Se stai cercando di impressionare qualcuno, non ce n'è bisogno. Altri ti tengono già in grande considerazione. Se il progetto su cui stai lavorando è urgente, fatti aiutare. Non provare a fare tutto da solo a meno che tu non voglia essere troppo stressato per realizzare qualcosa domani. Parla di controproducente!

Acquario (01/21 - 02/19)

Questa settimana verranno evidenziati i problemi di famiglia, alloggio o miglioramento della casa. Le vecchie relazioni saranno in grado di riconnettersi e chiarire il passato. Valorizza le origini e rafforza le tue radici. Il periodo favorirà la ristrutturazione e la costruzione di maggiori garanzie per il futuro. Salute con preoccupazioni. Cogli l'occasione per adattarti a nuove abitudini e implementare nuovi concetti di comforto.Se stasera parteciperai a una lezione, fai qualcosa di frivolo per il resto della giornata. Leggi romanzi rosa invece della grande letteratura. Altrimenti, quando arriverai in classe soffrirai già di un sovraccarico intellettuale e assorbirai pochissimo di ciò che senti. Tieniti affamato di conoscenza finché non ci arrivi. In questo modo imparerai velocemente e manterrai molto.

Pesci (20/02 - 20/03)

La chiarezza nelle comunicazioni guiderà le attività aziendali. Ti esibirai bene nelle interviste e nei contatti di lavoro. Contare sul potere negoziale e firmare un contratto. La settimana favorirà la vita familiare e i progetti finanziari. Parla con i fratelli e termina i problemi in sospeso. Ama con più passione e piaceri diversi. Sostieni i tuoi figli e rafforza i legami affettivi con parole amorevoli. Il desiderio di restare a casa da solo e riposare stasera potrebbe essere in conflitto con la necessità di uscire con i tuoi amici, Pesci. Potresti essere troppo stressato per sopportare i pettegolezzi o troppi stimoli intellettuali. Di 'ai tuoi amici che uscirai con loro un'altra volta. Tutti i segnali indicano che questa è la strada più saggia per ora. Rilassati con una cioccolata calda e una serie di film.