Laura Torrisi: chi è l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni? Età, chi sono i figli e vita privata

Una vita privata, quella di Laura, sin dai tempi della partecipazione al Grande Fratello, vissuta sempre sotto i riflettori. Quando varca la porta rossa della Casa più spiata d’Italia è fidanzata con un calciatore che le chiede di sposarlo in diretta televisiva ma poco dopo i due si lasciano. Nel 2007 inizia una  relazione con Leonardo Pieraccioni e con lui nel 2010 ha una figlia, Martina. I due si separano nel 2014 e nel 2017 Laura inizia a frequentare l’ex pilota di rally Luca Betty. Prima delle nozze, in calendario nel 2018, la coppia va in crisi e ad oggi non è dato sapere se ci sia stato un ritorno di fiamma.

Nella vita amorosa di Laura Torrisi c’è stata più di una persona, importante, che le ha fatto battere il cuore. Il suo primissimo fidanzato è stato un calciatore con cui era fidanzata all’epoca del Grande Fratello. Durante la sua reclusione nella casa, inoltre, Laura aveva anche ricevuto una proposta di matrimonio, anche se poi non è mai arrivato quel fatidico giorno. Successivamente è stata fidanzata con il regista Leonardo Pieraccioni con cui è diventata anche mamma di una figlia di nome Martina. Dopo la fine della relazione con Pieraccioni, inoltre, la Torrisi ha avuto un altro uomo nella sua vita, si tratta dal pilota automobilistico Luca Betti, i due però sembra che abbiano chiuso la loro frequentazione, anche se non ne hanno mai fatto parola con nessuno.

Leonardo Pieraccioni: chi è, età, carriera

Leonardo Pieraccioni è nato a Firenze il 17 febbraio del 1965, figlio unico. Dopo aver frequentato per due anni l’indirizzo per perito aziendale, nel 1981, all’età di 16 anni Leonardo ha partecipato al programma Un ciak per artisti domani, presentato dal debuttante Carlo Conti. Nel 1985 ha frequentato il 100° Corso Allievi Carabinieri Ausiliari Fortunato Caccamo e nel 1986 insieme a Conti ha condotto su Teleregione il varietà Succo d’arancia.

Pieraccioni ha debuttato in Rai nel 1988 quando ha partecipato al programma Il piacere dell’estate. Da lì un successo dopo l’altro, come attore, ma anche come regista. Una carriera lunga e brillante.