Oroscopo Branko oggi Lunedi 10 Maggio 2021, previsioni del giorno

Ariete

Gli affari finanziari richiederanno decisioni questa settimana. Discuti i progetti con la famiglia e trova soluzioni pratiche. Buon momento per avviare un'impresa con un lavoro a distanza, firmare un contratto, avviare un'attività o chiudere una spesa. Venus faciliterà le transazioni commerciali, oltre a favorire gli accordi e l'armonizzazione dei rapporti. Soggetti leggeri e parole dolci attireranno l'amore.

Toro

Approfitta della Luna nel tuo segno per investire nei sogni e riformulare il tuo progetto di vita. Settimana di buone notizie nell'area finanziaria. Consolida la tua carriera e stabilisci obiettivi a lungo termine. Buon momento per pubblicizzare un nuovo progetto e cambiare l'immagine professionale. Le comunicazioni e i contatti continueranno ad accelerare. Aspettatevi notizie interessanti e ottimi risultati di studio. Inizia un corso.

Gemelli

Brilla, attira nuove relazioni e goditi bei momenti in amore. Venere e Mercurio nel loro segno muoveranno la vita con proposte attraenti e persone interessanti. Avvicinati alle amicizie con gesti attenti e di sostegno. La sintonia con la spiritualità, la terapia e la conoscenza di sé amplierà la consapevolezza e chiarirà le scelte. Termina un lungo ciclo. Nuova vita avanti!

Cancro

Unisci le forze con la squadra, approfondisci le amicizie e fai un passo avanti nella carriera. Settimana positiva per investire nel tuo futuro, stabilità e sicurezza. Le responsabilità professionali aumenteranno. Rafforza la tua posizione, affronta le sfide con un senso di missione e raggiungi i tuoi obiettivi. L'amore si fermò. Cogli l'occasione per cambiare comportamenti, valutare le aspettative e migliorare il modo in cui ti relazioni.

Leone

Prendi più potere al lavoro e fai leva sulla tua carriera. Settimana di opportunità, successo e proiezione professionale. Assumi una posizione di rilievo o cambia direzione e avvia progetti. Fase di maggiore partecipazione sociale e coinvolgimento con eventi collettivi. Espandi la tua rete. Venere e Mercurio porteranno vicinanza agli amici e nuove relazioni. Invito al viaggio, programmi fissi.

Vergine

La settimana porterà ottimismo e progetti interessanti per il futuro. La comunicazione e le relazioni professionali saranno accese. Aspettatevi una proposta stimolante e una proiezione maggiore. Sarai in grado di firmare un contratto potente, assumere una missione speciale ed espandere le prospettive di carriera. Il viaggio da sogno diventerà più possibile. Nuovi piani saranno disegnati all'orizzonte

Bilancia

Amore: sembra predisposto a dare tutto l'affetto che il suo partner chiede. Denaro: controlla i soldi che spendi per divertirti e viaggiare.  Lavoro: al lavoro, trattieni i tuoi impulsi. Salute: se il tuo stomaco soffre, mangia poco e spesso.  Devi essere complimentato per la tua energia! Molto è fatto dell'esplosività a cui è associato il tuo segno, ma spesso non sei elogiato abbastanza per la qualità dell'iniziazione che porta e senza la quale il nostro pianeta non potrebbe sopravvivere. Hai la capacità di innescare atti di iniziazione negli altri e, se affrontato con la giusta intenzione, questo può influire sul cambiamento del mondo. L'allineamento in gioco oggi ti offre un contesto meraviglioso in cui agire per il bene superiore.

Scorpione

Amore: la giornata, sentimentalmente parlando, è buona.  Soldi: risparmia un po 'per quando arrivano le vacche magre. Lavoro: ottime capacità imprenditoriali. Salute: fare sport ti manterrà rilassato. Il tuo carattere amorevole tirerà fuori il meglio da chi ti circonda. La tua compassione e la tua disponibilità a stare con gli altri qui e ora illumineranno la vita di coloro che tocchi. Per continuare ad andare in una direzione sana e positiva, guarda a te stesso ogni giorno e assicurati di avere ciò di cui hai bisogno per sentirti al meglio. Questo molto probabilmente significa stare lontano dai latticini e fare l'esercizio di cui il tuo corpo forte ha bisogno.

Sagittario

Amore: la gelosia deve essere controllata. Soldi: fai attenzione agli errori che ti sono costati denaro.  Lavoro: Scendi dalle nuvole alla realtà, devi fare bene il tuo lavoro. Salute: amante della buona tavola, attenti agli eccessi. A volte può essere difficile prestare attenzione al messaggio principale, e ora potrebbe essere uno di quei momenti! C'è molta eccitazione sul pianeta in questi giorni - molte persone vogliono fare del bene per contrastare il grande dolore che abbiamo provato tutti nell'ultimo anno. Il tuo lavoro è fare del bene a te stesso: il tuo corpo, la tua mente, la tua casa. Concentrati su te stesso e sarai in una posizione migliore per unirti ai tuoi coetanei sul pianeta e lavorare per il bene più grande delle nostre società.

Capricorno

Amore: incontrerai qualcuno. Denaro: un colpo di fortuna per i tuoi interessi finanziari. Lavoro: aumenta la tua popolarità nell'ambiente di lavoro. Salute: la tensione nervosa e l'ansia saranno i tuoi peggiori alleati. Sarai in grado di fare molto bene a chi ti circonda durante questo periodo di intensa energia celeste. Non devi guardare oltre la tua vita quotidiana per portare montagne di energia benefica al pianeta. Hai il dono di relazionarti con gli altri e di suscitare ciò che pensano e provano, per poi vedere il meglio in questo. Tieniti vivo e disposto a impegnarti seguendo una dieta molto sana ricca di prodotti freschi.

Acquario

Amore: indeciso ed esitante in questioni sentimentali.  Soldi: buone notizie economiche. Lavoro: buone soluzioni per i tuoi dubbi sul lavoro.  Salute: non dimenticare i controlli del tuo dentista. Ti sentirai molto utile nelle prossime settimane! Utile per gli altri, ma ancor più importante, connesso in modo vitale alla tua vita in modo mirato. Regalati ciò di cui hai bisogno in termini di salute e benessere per vivere al meglio questo periodo. La configurazione planetaria indica un momento per riflettere su ciò che metti nel tuo corpo, perché sai che sperimentare le conseguenze di ciò che mangi è inevitabile.

Pesci

Amore: potresti sentirti attaccato nei tuoi sentimenti. Soldi: non dovresti correre più rischi del solito con i soldi.  Lavoro: condividi le tue nuove idee con i tuoi capi.  Salute: cambia la tua dieta e non abusare dei grassi. Fai contare quello che fai riducendo lo zucchero trasformato e altri "no-no" dietetici. L'energia con cui devi lavorare sembra un po 'debole con l'allineamento planetario oggi. Reagisci su un piano elevato alla forza di questi transiti e potresti sentirti psicologicamente esausto. Succedono così tante cose nel tuo inconscio e non c'è mai abbastanza tempo per concentrarti. Assicurati di riposarti molto e di seguire una dieta rigorosamente conservativa a base di prodotti freschi.