Piero Pulizzi chi è? marito di Piera Maggio e vero papà di Denise Pipitone?

Si chiama Piero Pulizzi ed è l'attuale marito della mamma di Denise Pipitone Piera maggio, lui ha il papà naturale. Attualmente si sono riaperte le indagini sulla scomparsa della bambina e in tanti si chiedono perché Denise non porta il suo cognome. Cosa sappiamo su Piero Pulizzi?

Come abbiamo detto in precedenza Piero pulizie il papà biologico di Denise Pipitone, lui anche altri due figlie, Jessica e Alice avute dal precedente matrimonio con Anna Corona. Attualmente non sappiamo l'età precisa di Piero, possiamo solo dirvi che è più grande di Piera maggio. Da ragazzo era appassionato di scrittura, infatti aveva un diario dove scriveva e poteva rileggere tutti i tuoi pensieri, una persona molto spensierata alla quale la vita gli ha dato un brutto colpo.

Piero Pulizzi: chi sono la ex moglie e le figlie?

Piera Maggio, chi è la madre di Denise

Piera Maggio è nata in Sicilia Mazara del Vallo nel 1971 e purtroppo della sua biografia abbiamo soltanto poche notizie. La donna, infatti è molto riservata e anche in tutti questi anni, non ha mai parlato della sua infanzia e adolescenza. Si è sempre dimostrata una donna molto forte e determinata e queste qualità sono quelle che tutta Italia le riconosce, è una casalinga e nel 2004 anno in cui la figlia scomparve ha frequentato un corso di informatica. Il suo ex marito è Tony Pipitone, un muratore che lavora in Germania. I due hanno avuto anche un figlio di nome Kevin nato nel 1993. Successivamente la donna ha avuto una storia extra-coniugale con Pietro Polizzi anche lui sposato con due figlie.

Inoltre, il giorno della scomparsa della bimba, Anna Corona ha mostrato alle forze dell’ordine la casa di una vicina, spacciandola per sua. Non sappiamo il motivo del mancato perseguimento di queste piste. Comunque, pochi giorni fa, i SIS si sono recati nella casa dove abitava l’ex moglie di Piero Pulizzi e hanno cercato di rilevare più prove possibili, anche se ormai – come sappiamo – sono passati ben 17 anni. Di interessante, comunque, gli inquirenti hanno trovato una botola situata in un garage appartenente ad Anna Corona e a pochi passi dalla sua ex abitazione; Piero Pulizzi ha dichiarato di non essere a conoscenza di quel pozzo finché ha abitato lì.