Chiamami ancora amore: anticipazioni terza e ultima puntata lunedì 17 maggio 2021

"Chiamami ancora amore", anticipazioni ultima puntata. Questa andrà in onda questa sera lunedì 17 maggio e come sempre su Rai 1. C'è molta attesa per la puntata finale di questa fiction di Rai1 con Greta Scarano, Simone liberati e Claudia Pandolfi creata da Giacomo Bendotti per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Questa serie TV è andata in onda in tre prime serate e sostanzialmente racconta la storia di una coppia che scoppia che è alle prese con delle dinamiche genitoriali piuttosto ingarbugliate per via di alcune incomprensioni e di una incompatibilità che nessuno avrebbe mai sospettato. Ma cosa vedremo nel corso della puntata di questa sera?

Leggi anche:  Britney Spears il matrimonio con scenografie sontuose, un cocchio da principessa, pochissimi invitati e persino l’irruzione dell’ex marito

Chiamami ancora amore, anticipazioni ultima puntata

Nel corso del terzo e ultimo appuntamento di Chiamami ancora amore, l'assistente sociale si concentrerà un po' sui giorni che hanno preceduto la rottura della coppia. Si renderà conto che i coniugi hanno cercato effettivamente di salvare il loro matrimonio, ma che poi è successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. Sarà proprio l'assistente sociale a scoprire qual è il loro grande segreto. Una volta venuta a conoscenza della verità, l'assistente sociale scriverà una relazione per il giudice. Sulla base di questa il bambino ovvero Pietro, verrà sottratto ad entrambi i genitori e collocato all'interno di una casa famiglia. Anna e Enrico che da tempo ormai si sono fatti la guerra, cercheranno di trovare un modo per poter riavere indietro il loro bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.