Giorgia Meloni: chi è, età, carriera, vita privata, politica, compagno, figlia

Giorgia Meloni è una nota politica italiana nonché leader del Movimento Fratelli d’Italia. In tutti questi anni ha avuto un grande successo in politica ed è stata anche una grande protagonista di varie trasmissioni televisive. Poco tempo si è concessa una intervista piuttosto interessante nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e attraverso questo abbiamo scoperto tante cose su di lei. Ma chi è davvero Giorgia Meloni?

Giorgia Meloni chi è

La nota politica italiana di grande fama è nata a Roma il 15 febbraio 1977, sotto il segno zodiacale del capricorno. È stata ministro della gioventù per il quarto governo di Silvio Berlusconi. Nel 2014 ha fondato il partito Fratelli d’Italia del quale è leader insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto. La sua infanzia, piuttosto tormentata è stata vissuta interamente nella capitale. Il padre purtroppo ad un certo punto pare sia andato via di casa, abbandonando lei, la madre e anche la sorella per trasferirsi a Le Canarie insieme alla sua nuova famiglia. Nel corso della sua adolescenza,  secondo quanto raccontato dalla stessa Giorgia,  sarebbe stata vittima di bullismo e proprio per questo ho sofferto molto.

Leggi anche:  Sandra Milo: «I 20enni mi scrivono che vorrebbero stare con me

Vita privata

Il compagno si chiama Andrea Giambruno, è originario di Milano ed ha 40 anni. Insieme hanno avuto una bambina di nome Ginevra nata nel 2016. I due non si sono sposati e questo in qualche modo ha destato anche delle polemiche proprio per via della posizione da lei ricoperto in politica.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Newsitaliane -