Oroscopo Branko oggi sabato 22 Maggio 2021: previsioni consigliate

Ariete

Amore: i litigi infondati ti portano via dal tuo partner.  Denaro: Giornata di notevoli vantaggi economici. Lavoro: il rapporto con i tuoi superiori non è buono, sii diplomatico.  Salute: durante questa giornata, le stelle ti accompagnano. 

Toro

Amore: la tua relazione sta raggiungendo la perfezione.  Denaro: tendenza a buttare la casa dalla finestra.  Lavoro: queste critiche al lavoro di altre persone non ti avvantaggiano.  Salute:   dovresti prendere provvedimenti per prendere sonno. 

Gemelli

Amore: catturare l'attenzione della persona amata ti renderà felice.  Denaro: posticipa i tuoi investimenti per un giorno più favorevole. Lavoro: ti senti molto sicuro nel tuo lavoro.  Salute: buon umore e buona forma fisica. 

Cancro

Amore: un cambiamento nel tuo atteggiamento causerà tensioni nell'amore. Soldi: la tua situazione finanziaria è vivace. Lavoro: devi agire per raggiungere i tuoi obiettivi di lavoro. Salute: non avrai problemi di salute. 

Leone

Amore: i problemi d' amore non sono rilevanti oggi.  Denaro: valuta se preferisci affrontare un parente o perdere denaro.  Lavoro: sei in aumento, ma non essere impaziente.  Salute: hai bisogno di più attività fisica, non essere pigro. 

Vergine

Amore: parla apertamente con il tuo partner dei tuoi sentimenti.  Denaro: si potrebbe dire che è in rosso.  Lavoro: il tuo interesse per il tuo lavoro ti ripagherà. Salute: ti sarà difficile dormire a causa delle tensioni che ti circondano. 

Bilancia

Amore: le relazioni romantiche sono imbattibili. Soldi: brutta giornata per esperimenti economici.  Lavoro: i tuoi superiori ti offriranno un progetto che adorerai. Salute: non caricare troppo la schiena, inizia a soffrire. 

Scorpione

Amore: sarai interessato a quella persona che è stata accennata molto tempo fa. Denaro: economicamente, diffidare dei soldi facili. Lavoro: senza contrattempi di manodopera.  Salute: migliorerà molto il tuo umore.

Sagittario

Amore: cambiamenti radicali nel modo di condurre la relazione di coppia. Soldi: ti sentirai generoso con chi ti circonda.  Lavoro: prenderai decisioni importanti nel tuo lavoro. 

Salute: la tua salute inizierà a riprendersi. 

Capricorno

Amore: sentimentalmente, lasciati trasportare dall'intuizione. Denaro: non prendere decisioni affrettate in materia di soldi.  Lavoro: la tua professione è stressante, cerca di rilassarti.  Salute: pasti abbondanti finiscono con una cattiva digestione. 

Acquario

Amore: grande bisogno di stare con il tuo partner in ogni momento.  Soldi: aiuterà finanziariamente un membro della famiglia. Lavoro: fidati dei tuoi colleghi e così puoi affrontare i tuoi progetti.  Salute: rischio di congelamento. 

Pesci

Amore: Affinché il tuo amore desideri essere soddisfatto, sii paziente.  Soldi: ti chiederanno soldi in modo spudorato.  Lavoro: professionalmente stanno arrivando cambiamenti imprevisti.  Salute: non andare a letto subito dopo cena.