Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 22 Maggio 2021, previsioni astrali per te

Ariete

Oroscopo di oggi: i venti del cambiamento stanno arrivando, non temere, sei perfettamente preparato per affrontarli. Appoggiati alla tua famiglia. Amore: il tuo partner è diventato, oltre al tuo amante, il tuo caro amico. Questa stretta unione non si vede molto spesso. Ricchezza: cerca di non allearti con le persone sbagliate. Ricorda che gran parte della tua reputazione è data dalle persone intorno a te. Benessere: lo sforzo continuo e ininterrotto finirà per distruggerti sia fisicamente che mentalmente. Trova l'equilibrio nelle tue attività.

Toro

Oroscopo di oggi: un commento che hanno fatto su di te aumenterà la tua autostima, potrà tonificare il tuo carattere e allontanare le paure. Amore: non lasciare che la tua mente si riempia di testardaggine e malinconia. Oggi è un giorno perfetto per liberare le tue passioni. Ricchezza: la consulenza legale, in qualsiasi tipo di investimento tu faccia, sarà assolutamente necessaria se vuoi andare avanti. Benessere: il tuo talento creativo può trasformarsi in un'attività redditizia. Imparerai rapidamente nuove abilità grazie ai tuoi momenti di relax.

Gemelli

Oroscopo di oggi: sarai in grado di intravedere alcuni problemi che si sono intrecciati alle tue spalle. Fai attenzione al modo in cui reagisci. Amore: troverai un modo per connetterti con il tuo partner e fargli conoscere le tue ansie e paure. Una buona giornata per il dialogo. Ricchezza: le complicazioni del lavoro saranno all'ordine del giorno. Impara a non sentirti responsabile per i problemi degli altri. Benessere: è straordinario come certe situazioni siano più facili da risolvere per alcune persone che per altre. Questo sta nel modo in cui affrontarli.

Cancro

Oroscopo di oggi: inizierai la giornata con le batterie al massimo, il che sarà fantastico per affrontare tutto il lavoro e il trambusto emotivo che ti aspetta. Amore: il tuo cuore inizierà a smettere di avere dubbi e batterà per una persona che entrerà nella tua vita quando meno te lo aspetti. Ricchezza: ti offriranno più lavoro di quanto tu possa realmente gestire, selezioneranno ciò che è più importante e faranno le cose in ordine. Benessere: cerca di vedere il lato positivo delle cose, perché in questo modo tutto sarà più facile e toglierai vita e problemi con un atteggiamento più sano.

Leone

Oroscopo di oggi: non lasciare che il calore del momento ti faccia commettere azioni di cui ti pentirai in futuro. Grande cura. Amore: interrompi la routine con il tuo partner e organizza un'uscita da solo. L'intimità di una serata romantica servirà ad avvicinarli. Ricchezza: con tutto a tuo favore, sarai in grado di finire con le responsabilità della settimana in modo tempestivo. Bel momento. Benessere: è necessario imparare ad assumere atteggiamenti positivi nei confronti della vita, questa è l'unica cosa che ci permetterà di trarne vantaggio.

Vergine

Oroscopo di oggi: potrai ristabilire una serie di legami familiari logorati dal passare del tempo e dalle discussioni. Amore: dovrai iniziare ad assumerti gli obblighi e le responsabilità dovuti nella relazione. Cerca di crescere emotivamente. Ricchezza: la cosa migliore che puoi fare oggi è evitare di prendere tutti i tipi di decisioni che potrebbero influenzare il tuo lavoro futuro. Benessere: potresti essere sorpreso di ciò che puoi fare se ti sforzi di organizzare correttamente il tuo tempo. Otterrai risultati sorprendenti.

Bilancia

Single Può riaffacciarsi una emozione quando meno te lo aspetti, anche solo parlando con una persona. Dunque largo ai sentimenti, ma solo se sono costruttivi e piacevoli: chissà perché, a volte ti piacciono le persone forti, quelle che quasi ti impongono la propria volontà, forse perché ti senti più sicuro. Ma ricorda che hai un animo indipendente che tollera poco le prevaricazioni. Vita di coppia Le piccole dispute nella coppia si possono superare e giovedì è la giornata migliore per parlare di tutto quello che non va. Situazione favorevole anche per le coppie che lavorano insieme; si può ripartire su nuove basi. Non è escluso un accordo per le coppie che hanno avuto problemi o addirittura una separazione nel loro passato. Professione In questo periodo potresti portare avanti nuove idee con buon successo. Certo, bisogna aggiornarsi, forse anche cambiare modo di fare, ruolo, orari: ma tutto dall’anno scorso sta cambiando e inevitabilmente anche tu devi metterti al passo con i tempi.

Scorpione

Single In amore sei ancora vittima di una certa apatia. Intendiamoci, non sei affatto una persona pigra: solo che quando vedi che le cose non vanno, che incontri sempre persone poco stimolanti, attivi un atteggiamento disinteressato nei confronti di tutto e di tutti. Ma qualcosa si sta per risvegliare: Venere da giugno sarà interessante. Cerca di superare un po’ di insoddisfazione. Vita di coppia Prova a evitare le situazioni che possono compromettere la stabilità di un rapporto, come magari è già accaduto agli inizi di maggio. C’è chi dovrà discutere con i parenti oppure con i figli, se ce ne sono. Un po’ di caos è da prevedere in questo periodo, così come il desiderio di dire a tutti quello che pensi davvero. Professione Non ci sono ancora le risposte che stavi attendendo, anche se intorno a martedì qualcosa si muove. Il periodo è quello che è, non si può pretendere di fare l’impossibile. Un po’ di attenzione alle finanze: i cambiamenti in questo periodo sono da valutare con attenzione.

Sagittario

Single Stai vivendo una fase particolare per i sentimenti, perché già da qualche settimana qualcosa non va, le relazioni non sono soddisfacenti oppure sono troppo tiepide. Se sei tra quanti hanno fatto una promessa d’amore il mese scorso ora potresti ripensarci, perché alcuni atteggiamenti della persona che ti interessa ti hanno deluso. È una fase di ripensamento. Vita di coppia Se hai chiuso una storia, è normale attendere qualche mese prima di ripartire, quindi non preoccuparti. Le relazioni di lunga data, invece, avrebbero bisogno di maggiore coesione e intimità. Un Sagittario difficilmente fa un passo indietro quando ha fatto una scelta anche drastica: troppi silenzi, troppe assenze. Professione Stai aspettando una risposta che non arriva e questo è vero soprattutto se lavori come dipendente: evidentemente stanno cambiando alcuni punti di riferimento nella tua azienda. Per i lavoratori autonomi è tempo di riflessione più che di azione.

Capricorno

Single Prima di giurare amore per la vita rifletti molto. Questo perché valuti con molta attenzione i propri e gli altrui difetti. Inoltre questa è una stagione in cui non vuoi lanciarti in una nuova storia senza avere margini di sicurezza e la prudenza è talmente tanta che in certi casi potrebbe persino limitare la tua capacità di amare. Vivi tutto alla giornata.  Vita di coppia Le relazioni che hanno resistito alla crisi di inizio aprile ora possono recuperare, ma c’è tanto lavoro da fare. Per entrambi i partner problemi economici e di lavoro sono stati fonte di disagio. E il Capricorno riesce ad amare bene solo quando sente di avere le spalle coperte, di potere rispondere alle richieste che arrivano dai familiari.  Professione È difficile accettare un contratto se non sei pagato come vorresti, ma Giove in buon aspetto suggerisce che non è opportuno buttare tutto all’aria. Sei una persona decisa, ma vista la situazione generale un minimo di compromesso sarà necessario. *

Acquario

Single II desiderio c’è, la passione va cercata e trovata. E se già esiste una persona nel tuo cuore puoi fare una rivelazione speciale, dire cose che mai avresti pensato di potere esprimere in passato. Per molti, questo è un periodo di grandi scoperte, di trasgressioni, di desiderio di vivere qualcosa di nuovo. Sei alla ricerca di qualcuno che ti coinvolga, che ti renda più partecipe. Vita di coppia Se il tuo rapporto è rimasto in piedi nonostante i conflitti degli ultimi mesi, vuole dire che davvero le fondamenta sono solide. Per le coppie che possono e vogliono avere un figlio, Saturno è sempre in ottimo aspetto. Non solo: Venere questa settimana è amica, quindi i vostri progetti sono favoriti, Professione Sei stanco di fare e rifare sempre le stesse cose, vuoi sperimentare qualcosa di nuovo, anche se questo comporta un piccolo rischio. Per destino o volontà potresti rinunciare a una collaborazione o ridiscutere accordi che non sono stati soddisfacenti.

Pesci

Single Sei critico, polemico con te stesso e anche con gli altri. È probabile che tu abbia vissuto negli ultimi mesi un dispiacere a livello familiare e ora ti . manca qualcuno. Stai cercando le stesse emozioni che provavi con quella persona in un altro individuo, cosa impossibile da ottenere, poiché ciascuno di noi è un mondo unico e particolare. Un po’ di tensione attorno a mercoledì.
Vita di coppia I tradimenti non pagano e chi ha commesso un errore del genere nel passato ora se ne rende conto, inoltre bisogna mettere a posto una questione economica. I rapporti tra genitori e figli e anche con i parenti sono sottoposti da qualche tempo a un discreto stress e ci vuole tutta la tua temperanza per andare avanti. Professione In questa settimana conviene tenere tutto sotto controllo, ci sono momenti di scarsa concentrazione che pesano sui risultati finali. Chi lavora come dipendente deve fare buon viso a cattivo gioco: i lavoratori autonomi dovrebbero invece evitare di fare il passo più lungo della gamba.