Oroscopo Branko domani lunedì 24 Maggio 2021: Previsioni segno per segno

Ariete - Aspettati molte attività nella tua casa oggi, Ariete. Un gruppo, magari numeroso, ospitato da te o da un membro della famiglia potrebbe incontrarsi lì e provocare conversazioni stimolanti. Potresti farti prendere dall'energia, mettendoti in contatto con una nuova consapevolezza dei tuoi sentimenti. Stasera, aspettati sogni vividi di viaggio, luoghi strani o voli.

Toro - Il desiderio di incontrare un partner romantico e apparire e sentirsi al meglio potrebbe dare origine a molti viaggi brevi nella tua zona. Forse vorrai allenarti, comprare dei vestiti nuovi o tagliarti i capelli. Questa potrebbe essere una buona idea. Le passioni promettono di essere alte oggi. Stimolare le conversazioni potrebbe portare alla luce informazioni affascinanti.

Gemelli - È ora di smetterla di comportarti come se pensassi che gli altri vogliano vederti recitare, Gemelli. La configurazione planetaria conferma che è tempo di esprimere te stesso - le tue emozioni, desideri e punto di vista - per prendere una posizione più ferma e definire più chiaramente chi sei per gli altri e per te stesso. Indovinare potenziali reazioni alla fine non ti porterà da nessuna parte.

Cancro - La tua energia è alta e la tua resistenza particolarmente forte oggi. Allenarti o fare sport potrebbe piacerti adesso. La corsa o l'aerobica potrebbero offrire un esercizio prezioso e liberare la mente per consentire nuove idee. Dovresti anche sentirti particolarmente appassionato. Se sei coinvolto con qualcuno, Cancro, aspettati una grande serata. In caso contrario, non sorprenderti se ricevi sguardi ammirati.

Leone - L’amicizia torna in auge e l’amore può aspettare Che l’amore ci sia o non ci sia importa poco, ora che il focus si è spostato di nuovo sulle amicizie, preziose e profonde, ma libere da vincoli e pretese. Intanto il novilunio aggiunge al solito giro qualche faccia nuova, particolarmente stimolante, da incontrare e conoscere meglio, mantenendo sì le distanze sul piano fisico, mentre il cuore si godrà il progressivo avvicinamento, senza timori di contagio. Il bello è che darai senza aspettative e la tua generosità troverà subito larghissimo consenso.

Vergine - Dirige chi sa, a patto che sappia chiedere A prescindere dal risultato, sgobbare come un mulo ti mette in pace con la coscienza. Ora, però, consapevole di aver fatto del tuo meglio, ti aspetterai qualcosa in più, almeno un complimento, un grazie o una scorciatoia per raggiungere la postazione dei tuoi sogni: né troppo in alto (la responsabilità di procura il mal di pancia), ma nemmeno troppo in basso. Momento ideale per imparare a chiedere, proporti, osare di più. Vali, ciò che ti manca è solo un po’ di autostima e ora che l’hai scoperto dovranno scoprirlo anche gli altri.

Bilancia - Viaggiare per trovare se stessi La voglia di viaggio torna ad accarezzarti, non prepotente ma insinuante sì. Se per il tuo spirito aderente alle regole e sempre un po’ timoroso di oltrepassare la linea rossa, prenotare aerei o un posto sui Freccia è ancora azzardato, troppo distante da uno stile fluido, il tuo preferito, viaggerai attraverso l’arte, contemplando opere di grandi autori di ogni Paese del mondo, dalla magnificenza delle piramidi, agli splendidi cromatismi dei vasi antichi, fino pittura e alla scultura contemporanea. Un volo nello spazio e nel tempo che non ti lascerà mai a bocca asciutta.

Scorpione - Investire denaro, energia, tempo Basta attesa, è tempo di investire denaro, energia, professionalità e naturalmente anche tempo, preziosissimo in un momento come questo. Frena però l’impulso di attaccarti con le unghie e i denti a ciò che desideri e speri, con la possessività tipica del tuo ascendente. A volte tentando di trattenere si perde, al contrario si guadagna lasciando andare, perché le cose hanno una saggezza intrinseca e forse sanno più delle persone cosa e quando sia opportuno fare o quando invece conviene desistere, attendendo il momento propizio. I cinesi lo chiamano Wu Wei, “non agire”.

Sagittario - Rinnovamento nei rapporti e allo specchio Nella notte più oscura del mese, la superficie nera dello specchio, leggerai utili indicazioni sulle relazioni interpersonali. Alcune la pandemia le ha allentate, ma altre avranno già ricollegato i fili tra te e l’altro o stanno per farlo. È nello sguardo degli altri che si specchiano pecche e talenti, relazionarsi corregge e ridimensiona. Anche senza arrivare ai metodi impietosi della didattica di un tempo, quando gli studenti svogliati finivano dietro la lavagna o con le orecchie d’asino sul capo. Tu, conoscitore del mondo, non ne avrai bisogno: capirai tutto da solo.

Capricorno - Al lavoro con rinnovata passione Smartworking o azienda l’impegno sarà lo stesso. Nel lavoro, soprattutto se in questi mesi ti è mancato, troverai supporto, dignità e consolazione. Ti sentirai d’un tratto un irrinunciabile tratto del binario di quell’immensa ferrovia che è il mondo. Momento perfetto per darsi da fare, osare, candidarsi per un nuovo ruolo, chiedere un avanzamento, inviare curricula, seguire corsi. Ma anche lavorare su se stessi, cambiando abitudini e ritmi, per la salute propria e del pianeta. Perché se non guarisce la Madre Terra non guariranno neanche gli uomini e il virus tornerà.

Acquario - Vita nuova per tutti e l’amore è meraviglioso Vita nuova per tutti, per te, i tuoi amori, i tuoi amici, i tuoi figli. Questo novilunio di quasi estate ti regalerà una lezione bellissima: l’amore è un collante meraviglioso che spiana le divergenze e fa risuonare in ciascuno la nota migliore. Innamorandoti di qualcuno o di qualcosa, metterai in luce i talenti e la creatività prenderà il volo. Momento perfetto per darti all’arte, alla musica, alla poesia, al ballo, meglio da solo in un prato sotto le stelle, così un domani non dovrai avere rimorsi. Ama, rilassati, divertiti, gioca con i tuoi bimbi e racconta loro fiabe.