Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 29 Maggio 2021, previsioni i segni

Ariete

Oggi molte nuove persone possono entrare nella tua vita, forse un nuovo gruppo a cui sei stato invitato. Sembra molto bello perché parla di persone con un alto senso dell'umorismo, divertenti e in salute. Possono portarti grandi benefici su base giornaliera, sia personalmente che sul lavoro, perché hanno ottimi contatti. Cogli l'opportunità ora che sei così ben connesso. Presta molta attenzione a ciò di cui si parla perché queste conversazioni possono ispirare l'ispirazione per realizzare qualcosa che volevi ogni giorno. Questo cancellerà la sensazione di sconforto che i commenti indiscreti su di te da parte di qualcuno nel tuo ambiente di lavoro ti avevano lasciato. Non affidare i tuoi soggetti più intimi a chiunque, Ariete. Parla delle tue cose solo con persone di cui ti fidi.

Toro

Gemelli

Devi liberarti di alcune cose che non ti avvantaggiano e che ti fanno mangiare cocco giorno e notte. Se ti fa male sapere che alcune persone non hanno una buona opinione di te o di quello che fai, metti un guscio sul tuo lato emotivo. Non lasciare che ti prenda. Un'altra cosa sono le critiche costruttive che ti arrivano da qualcuno che ti conosce bene. In questo caso, quello che vogliono è che tu non commetta errori. Parcheggia tutto questo e tira fuori il tuo spirito ribelle, Gemelli, ce l'hai dimenticato in un angolo. Resta con i tuoi amici e non parlarti dei tuoi dolori Oggi è il momento di divertirsi al massimo e liberarsi dallo stress e dalle vibrazioni negative Di diario. Un grande piano!

Cancro

Oggi non pensare a ciò di cui hanno bisogno gli altri come fai tu quotidianamente. Datti la priorità perché te lo meriti e ne hai anche bisogno. Vai lasciando andare quei fardelli extra che ti eri imposto. Durante la giornata troverai un amico che ti farà critiche costruttive al riguardo. Prestagli attenzione, sa di cosa sta parlando. Cogli l'occasione per fare shopping e sbizzarrirti. Nell'aspetto dell'amore, Cancro, se hai una relazione, sai già che ciò che funziona meglio per te ogni giorno è andare in movimento, perché se fai dei piani e vanno male, finisci per litigare. Inoltre , l'improvvisazione è una favola per te , tu sei la regina in questo. Il tuo ingegno e il tuo intuito rendono tutto più attraente.

Leone

Un po 'di coccole e di cura della tua immagine è qualcosa che potresti lasciare da parte per altre questioni più immediate, ma devi tenere presente che il tuo benessere è qualcosa di molto importante per te e per gli altri. Abbi cura di te di più, è qualcosa che ti meriti.

Vergine

Amore: anche se il lavoro vi ruba ore di sonno, sarà più facile uscire e ritrovare la serenità grazie alle persone amiche. Non è un periodo intriso di romanticismo, però dalla vostra avete una ritrovata libertà che può aiutare a vivere relazioni brevi, ma soddisfacenti. Eros: sapete giocare. Sorprendenti. Quel progetto o piano che hai per dopo non è qualcosa che dovresti smettere di coltivare, lavorare o investire tempo in esso. Se necessario, concediti una tregua, ma oggi ti renderai conto che ne vale la pena e che è positivo che tu continui a lavorarci.

Bilancia

Amore: qualche malumore di troppo può sconvolgere le vostre giornate, soprattutto quelle del weekend, in cui domandate troppo e chi vi ama non sa più come accontentarvi. Sole e Mercurio positivi, però, vi rendono amabili. Eros: chiedete l’impossibile, ma in qualche caso lo otterrete. Capricciose. A volte i sentimenti sgorgano dalle profondità del nostro essere e possono creare onde in uno stagno che era calmo e immobile. L'attuale configurazione astrale potrebbe avere proprio questo effetto oggi, facendoti mettere in discussione il tuo rapporto con qualcuno di speciale che fino ad ora era stato perfettamente soddisfacente. Non dare giudizi affrettati, perché potresti avere un'idea diversa su di loro domani.

Scorpione

Amore: il romanticismo è alle stelle e, se avete nel cuore una persona, vi avvicinerete abbastanza da guardarvi negli occhi e dirvi ciò che è importante sapere. Tutte le relazioni partono con il piede giusto. Le coppie ritrovano la complicità. Eros: sensibili a tutto, imparerete qualcosa di nuovo. Perfette. L'attuale aspetto in gioco potrebbe tendere a far emergere alcune delle insicurezze che di solito riesci a tenere nascoste in modo sicuro e discreto. Alcune delle tue paure e fobie più profonde sono ora molto più vicine alla superficie. Ad esempio, potresti mettere in discussione vari aspetti della tua relazione attuale. Non permettere che questo ti prenda troppo: questo stato d'animo passerà abbastanza rapidamente, senza alcun danno reale.

Sagittario

Amore: qualcuna fra voi ha forse giocato un po’ sporco e sta vivendo due storie parallele. E tutto molto precario, è vero, ma anche molto eccitante. Quanto ancora riuscirete a tenere in vita questa situazione? Eros: vi lasciate andare alla trasgressione, senza alcuna remora. Furbe. Se hai flirtato molto ultimamente, potresti essere tentato di parlare in modo troppo appassionato e troppo in fretta oggi. L'attuale energia astrale ti inclina a tutti i tipi di idee e fantasie che potrebbero incoraggiarti a pensare che ci sia un legame più potente tra te e il tuo potenziale partner di quanto non sia in realtà. Non saltare alle conclusioni: è meglio prenderlo lentamente.

Capricorno

Finché si adotta una condotta cauta e ordinata, è possibile rimuovere completamente i gravi inconvenienti. Non dimenticare e applica il tuo buon senso. Amore: Cerca di non sprecare questo magnifico palcoscenico, poiché avrai il supporto della Luna. Sarà l'ideale per prendere decisioni su questioni di cuore. Ricchezza: Sappi che all'interno del tuo gruppo di pari che hai sul posto di lavoro, dovresti evitare di rinunciare a posizioni pur condividendo idee con i tuoi coetanei. Benessere: In questo giorno, dovresti rinunciare alle attività lavorative eccessive. Prova a riflettere da solo e vedrai che ha effetti terapeutici che non conoscevi.

Acquario

Fai tutto ciò che è in tuo potere per controllare un po 'la tua impazienza. A volte la realtà non sempre soddisfa i tuoi desideri e dovrai accettarla. Amore: Smettila di costringere il tuo partner a prendere definizioni affrettate, rispetta i suoi tempi. Non coinvolgerla nei tuoi problemi professionali. Ricchezza: Dopo tanto sacrificio, sarà in grado di invertire un conflitto che ha rallentato a lungo la sua crescita economica. Approfitta di questo periodo per firmare accordi. Benessere: La giornata inizierà, la malinconia ti invaderà completamente e ti sentirai senza forze. Cerca di riposarti un po 'di più e poco a poco le cose andranno meglio.

Pesci

Rilassati, poiché non ci sarà alcun ostacolo che possa fermarti in questo giorno. L'intuito acuto si unirà alla tua abilità di stratega e otterrai ciò che desideri. Amore: Se continui con litigi e disaccordi coniugali, non lasciare che altre persone influenzino decisioni che dovrebbero essere solo tue e del tuo partner. Ricchezza: Vai avanti e chiedi al tuo capo quali sono le tue esigenze lavorative oggi. Approfittane, poiché ha un riconoscimento positivo a livello gerarchico. Benessere: Lascia andare le tensioni del passato, poiché servono solo a preoccuparti e a renderti triste. Cerca di trovare il giusto equilibrio per poter prosperare nella vita.