Programmi Tv stasera lunedì 18 Ottobre 2021: tutti i film da vedere stasera e palinsesto

Programmi Tv su Rai 1 alle 21.25 I Bastardi di Pizzo falcone 3 «Sangue» La commessa di una farmacia viene uccisa nel corso di quella che sembra essere una rapina finita male. Alcuni elementi, però, lasciano credere che la verità sia un'altra. Intanto, Lojacono (Alessandro Gassmann, 53) si avvicina sempre di più all'autore dell'attentato al ristorante di Letizia.

Programmi Tv su Rai 2 alle 21.00 Tg2 Post - Speciale ballottaggi A poche ore dalla chiusura delle urne, il telegiornale diretto da Gennaro Sangiuliano aropone uno speciale sui ballottaggi, che nanno riguardato città come Roma (dove si sono sfidati Enrico Michetti, 55, e Roberto Gualtieri, 55), Torino e Trieste. Spazio ad analisi e commenti con politici ed esperti.

Programmi Tv su Rai Tre alle 21.20 Presa diretta La penultima puntata del programma condotto da Riccardo lacona (64) si intitola «Il sassolino nella scarpa»: si parla dell'Industria della moda con le sue luci e le sue ombre. I più grandi distretti europei della pelle sono in Italia, ma guai è il vero costo delle scarpe che indossiamo ogni giorno?

Programmi Tv su Rete 4 alle 21.20 Quarta Repubblica La trasmissione di Nicola Porro (51) fornisce come di consueto un quadro aggiornato e mai banale sulla situazione politica ed economica del nostro Paese. Questa sera il conduttore e i suoi ospiti si soffermano in particolare sulle possibili conseguenze sul governo dei risultati delle elezioni amministrative.

Programmi Tv su Canale 5 alle 21.20 Grande Fratello Vip Alfonso Signorini (57) cerca di fare un po' d'ordine tra le esuberanze degli inquilini, ma come ogni anno è un'impresa difficile. Al centro delle discussioni si trova spesso Soleil Sorge, che litiga anche per la lista della spesa, ma poi mostra il suo lato tenero quando dà consigli sull'amore a Lulù Selassié.

Programmi Tv su Italia 1 alle 21.20 Mystery Land Continua la favola televisiva narrata da Alvin (44) e Aurora Ramazzotti. Protagonisti come sempre vampiri, maghi, mostri, fantasmi, senza dimenticare gli Ufo, proposti con immagini e testimonianze inedite. Realizzato dalla squadra di «Freedom», il programma utilizza tecnologie di ultima generazione.

Programmi Tv su La 7 alle 21.15 EDEN Si rinnova l'appuntamento con le meraviglie della natura, i capolavori dell'arte, le tecnologie più moderne per difendere la natura e il pianeta Terra: a proporlo è Licia Colò, che ci guida in un viaggio emozionante e mai retorico.

Programmi Tv su Tv 8 alle 21.30 VENOM (Usa 2018) di Ruben Fleischer con Tom Hardy, Michelle Williams Il giornalista Eddie Brode vuole portare alla luce gli esperimenti illegali del Doti. Drake. Ma durante le indagini, viene contaminato da un organismo alieno e si trasforma in Venom...

Programmi Tv su Nove alle 21.25 LITTLE BIG ITALY Francesco Panello è a Amsterdam, dove incontra tre italiani che lo portano a mangiare nel loro ristorante preferito. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 per ogni piatto: in palio il titolo di miglior locale italiano della città.

Programmi Tv su Mediaset 20 alle 21.00 TERMINATOR GENISYS (Usa 2015) con Emilia Clarke, Arnold Schwarzenegger Anno 2029. Il sergente Reese viene inviato nel 1984 per proteggere Sarah Connor e impedire che venga attivato Skynet. Durante il "viaggio", Reese acquisisce nuove informazioni.

Programmi Tv su Rete 4 alle 21.20 JUMANJI- BENVENUTI NELLA GIUNGLA (Usa 2017) con Dwayne Johnson Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla. Devono superare difficili ostacoli per riuscire a tornare a casa...

Programmi Tv su Iris alle 21.00  IL PADRINO-PARTE II (Usa 1974) di F. F. Coppola con Al Pacino, Robert Duvall  1958. Michael Corleone è il capo di un impero mafioso. A fondarlo è stato il padre Vito, arrivato anni prima dalla Sicilia, unico superstite di una famiglia sterminata da Cosa Nostra.

Programmi Tv su Rai Movie alle 21.10 CERA UNA VOLTA IL WEST (It. '68) con Henry Fonda, Claudia Cardinale Il bandito Frank; al soldo di un industriale senza scrupoli, deve uccidere Brett e la sua famiglia, che rifiutano di vendere le loro terre. Alla strage sopravvive solo Jili, la moglie dell'uomo...

Programmi Tv su Paramount Network alle 21.10 12 REGALI DI NATALE (Usa 15) di Peter Sullivan con Katrina Law, Aaron O'Connel Anna, pittrice disoccupata, viene assunta per fare gli acquisti di Natale per Marc, uomo d'affari. I due scopriranno il vero significato del dono e la necessità di seguire i propri sogni.

Programmi Tv su La 5 Alle 21.10 LA CASA TRA LE MONTAGNE -ANCORA A CASA (Ger. 2019) con T. Unger, C. Bode Morie aspetto un figlio do Georg; mo non ho il coraggio di rivelarglielo. Intanto, lui è alle prese con l'ex moglie. Tra Lisa e Fiorian resta tutto sospeso, ma chiaramente i due si amano ancora.

Programmi Tv su Cine 34 alle 21.00 IL PARADISO ALL'IMPROVVISO (It. '03) di e con Leonardo Pieraccioni Lorenzo, single convinto, suscita l'invidia dei suoi due più cari amici. Un giorno, però, il lavoro lo porta nella villa di una bella ragazza sudamericana e la sua vita cambierà...