Spettacolo e Tv

Sonia Bruganelli chi è? Età, che lavoro fa, figli, vita privata, marito, foto, Grande Fratello Vip

Chi è Sonia Bruganelli, la nuova opinionista del Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli nasce il 20 febbraio del 1974 a Roma. Si laurea in Scienze della Comunicazione e muove i primi passi nel mondo del lavoro nel settore della moda, come modella di fotoromanzi. Si interessa presto però alla televisione. Qui viene chiamata come ospite occasionalmente, soprattutto in programmi Mediaset, come opinionista, ed è protagonista di alcune telepromozioni. È proprio nel 1977, a Tira e Molla, che conosce Paolo Bonolis: suo futuro marito.

La coppia convola a nozze nel 2002, per poi dare alla luce tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele (2009). Nel frattempo Sonia Bruganelli è anche imprenditrice. Crea con il brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro (condotto proprio dal marito), e la linea di abbigliamento per bambine Adele Virgy. Dal 2005 invece prende le redini della SDLagenzia di scouting che si occupa – anche – dei casting delle trasmissioni Avanti un altro Ciao Darwin. 

Sonia Bruganelli: vita privata, Paolo Bonolis, figli

Sonia Bruganelli dal 14 giugno 2002 è sposata con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era impegnata in telepromozioni. La coppia ha tre figli: Silvia nata nel 2003,  Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

Leggi anche:  Tutta Colpa di Freud arriva su Canale 5 con Claudio Bisio e Max Tortora

Sonia Bruganelli: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con l’account @soniabrugi vanta 608 mila followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *