Walter Zenga chi è: Età, Carriera, Vita privata, Biografia, moglie e figli

Tra qualche ora di nuovo con Amadeus e del suo programma serale, I soliti ignoti - il ritorno. Anche questa sera un concorrente vip. Walter Zenga Sara di studio per mettersi in gioco e cercare di vincere il montepremi finale che andrà devoluto per intero in beneficenza. Purtroppo anche quest'anno, a causa della pandemia i concorrenti del programma possono essere solo personaggi famosi, ma nella pagina Facebook deve programma la redazione sta divulgando la notizia che sono aperte le domande di iscrizioni per partecipare al gioco per il prossimo anno.

Walter Zenga nasce a Milano il 28 Aprile del 1960. Ex portiere di calcio e attualmente allenatore il bel Zenga vanta un fisico di tutto rispetto: è alto 188 centimetri e secondo gli ultimi dati in nostro possesso pesa circa 84 Kg. Nato a Milano da mamma Marina e papà Alfonso cresce nella periferia milanese insieme al fratello Alberto. Walter mostra fin da piccolo la sua grande passione per il calcio ed in particolare per il ruolo di portiere. Di li a breve diventerà uno dei portieri italiani più chiacchierati di sempre e dal 1982 al 1994 è il portiere ufficiale di una delle più grandi squadre italiane: l’Inter.

Leggi anche:  Caparezza lascia tutti senza parole: «Sono malato, faccio gli ultimi 20 concerti e smetto»

Vita privata, matrimoni e figli

La vita privata e sentimentale di Walter Zenga è sempre stata piuttosto movimentata. E’ solo di poche ore fa la notizia che si sta separando anche dalla terza moglie, Raluca Rebedea, madre dei suoi figli più piccoli, Samira (2009) e Walter Junior (2012).

In passato Zenga è stato sposato con la ex Miss Marche e valletta televisiva Elvira Carfagna, da cui ha avuto il primogenito Jacopo (1986) e poi con Roberta Termali, madre di Nicolò (1991) e Andrea (1993). Non possiamo non menzionare infine, due relazioni importanti con altrettanti volti noti della tv, ovvero Marina Perzy e Hoara Borselli. Se siete curiosi e volete essere aggiornati su novità e quotidianità di Zenga, sbirciate nel suo profilo Instagram, dove l’attuale ct. del Cagliari posta spesso scritti ed immagini.

“Voglio dimostrarle che di me si può fidare…”. Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter aveva spiegato di voler partecipazione a “Temptation Island” per sconfiggere la gelosia morbosa della fidanzata. Si era messo in gioco con la fidanzata Alessandra Sgolastra.

“Sono qui anche per bloccare questa gelosia che ha nei miei confronti”, aveva proseguito Andrea. Nel promo del reality show delle tentazioni la fidanzata aveva spiegato le sue perplessità. “Ho paura della mia gelosia – aveva raccontato la giovane – e che Andrea possa rimanere affascinato da questo mondo. Io vorrei rimanere sempre con i piedi per terra, uniti come prima, con le nostre abitudini”.

Leggi anche:  Alessandro e Pinuccia insieme al concerto di Vasco Rossi, i biglietti glieli regalò l’artista

Ora la situazione sembra ribaltata Andrea per la prima volta, si preoccupa di vederla veramente attaccata ad un altro ragazzo, Andrea Cerioli: “Arrivati a questo punto penso che da parte di tutte e due ci sia qualcosa – dice Zenga, guardando il video che ritrae la fidanzata e il tentatore -, io mi porto dietro due anni e mezzo di gelosia, insinuazioni”.

E ancora: “Prima di entrare qui dentro lei piangeva, ora la situazione si è ribaltata: sono allibito. D’altra parte lei non ha mai avuto il coraggio di dirmi ciò che non le andava bene. Magari non siamo fatti per stare insieme adesso, forse tra qualche anno. Lei vuole la botte piena e la moglie ubriaca, vuole che guadagno con il lavoro e gli orari che decide lei”. La coppia sembra sul punto di scoppiare. In attesa dei fatti ieri Andrea ha sparato a zero su Alessandra.

Leggi anche:  Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? Non lo guarderò”

Alessandra che, in una confidenza con Andrea Cerioli che lo etichettava come ‘figlio di papà’, Andrea Zenga ha avuto l’opportunità di far luce sul rapporto con l’ex portiere dell’Inter.L’ex allenatore del Crotone ha avuto tre mogli e cinque figli, dei quali Andrea è il maggiore: insieme a Nicolò, il concorrente di Temptation Island Vip è cresciuto a Osimo nelle Marche. Il rapporto tra Andrea e Walter Zenga, a quanto pare, è pressoché nullo.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 28 Novembre 2021

“Come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?” ha sbottato a Temptation Island Vip quando ha sentito le illazioni della fidanzata.Andrea è nato nel 1993 a Milano e ha seguito le orme del padre. Come lui, infatti, fa il portiere ma è ancora in serie D. Tra le squadre in cui ha giocato ci sono il Trento e la Sambenedettese. Ha ereditato dal padre passione per il calcio e gioca come portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.