Vanessa Incontrada e Claudio Bisio da dove nasce la loro complicità

La coppia artistica Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è una delle più amate nella storia della televisione italiana. La loro complicità, la loro chimica e la loro intesa sono davvero speciali e negli anni ce lo hanno dimostrato in più di un'occasione. Si completano e si compensano, dove non arriva uno arriva l'altro e viceversa (sempre in modo positivo, ovviamente!).

Il duo comico che ha entusiasmato il pubblico con i suoi sketch e le sue battute divertenti in cinque anni di spettacoli a Zelig, si ritrova dopo molti anni. Sul palco insieme a Zelig nelle scorse settimane per dare al pubblico il sapore di ricordi lontani e celebrare quello che una volta era un evento da non perdere per i fan di Canale Cinque.

Il comico Claudio Bisio rappresenterà la favola dell'uomo che cambia a seconda delle circostanze e che sembrava una bugia, ma non lo era. Gli scenari e le cose continuano su un tono completamente diverso da quello che ci ha lasciato all'inizio le risate sono anche qui, ma c'è anche un altro aspetto capace di toccarci.

Il presentatore e attore Claudio Bisio, che rappresenta una nuova generazione di comici dopo aver lasciato il segno come ospite fisso a Zelig, si conferma ancora una volta parte della grande famiglia di Zelig. Insieme a Vanessa Incontrada, con cui condivide il palco, regala due divertenti puntate che vedono protagonisti tutti gli universi cinematografici d'Italia e del mondo.