Oroscopo Branko oggi 2 Dicembre 2021, previsioni segno per segno

Ariete

Dicembre vi accoglie con un forte bisogno di essere riconosciuti o ammirati per il vostro fascino,bellezza o talento. Come mostriamo nei tuoi oroscopi di dicembre 2021,questa energia è ciò che per tutto dicembre ti porterà a rivedere ciò che gli altri pensano di te e studiare l'impressione che fai davvero su di loro.

Toro

Per tutto il periodo di dicembre puoi provare molta attrazione per le persone che si trovano in un'altra parte del mondo, a distanza o che hanno un background culturale diverso dal tuo. Questa stessa energia ti porterà a mettere in discussione le tue convinzioni e idee e ti darà i giusti motivi per perseguire una nuova avventura.

Gemelli

Dicembre vi insegnerà che quando vi date all'amore siete in grado di amare con tutto il cuore,con assoluta resa. Ma vi aspettate anche in cambio una totale e divorante devozione e attenzione dall'oggetto del vostro affetto. Questo mese ti mostrerà i blocchi e le convinzioni che ti allontanano da questa esperienza che ti piace così tanto.

Cancro

Dicembre metterà molta pressione sulla tua situazione di coppia, specialmente durante venere retrò. Ma da questi primi giorni noterai la necessità di una frequenza insolita di contatto e scambio con il tuo partner, e potresti sentirti completamente perso se non senti un forte legame.

Leone

Il tuo segno ha sempre un talento naturale per il design, ma durante il mese di dicembre questa abilità viene amplificata e ti permette di apprezzare il tuo talento per poterlo commercializzare. Approfittane in qualche modo o semplicemente dagli un nuovo valore.

Vergine

Dicembre, con tutto e la sua Venere retrò, vi farà sentire di nuovo giovani nel cuore, con entusiasmo e apertura al romanticismo, volendo divertirvi, giocare e traboccare di passione e gioia. La sfida sarà quella di identificare quali storie, persone e credenze sono ciò che ti impedisce di essere portato via da questa energia senza paura.

Bilancia

Il mese che sta iniziando non ti permetterà di rinunciare facilmente al tuo cuore, ma se qualcuno torna o appare e riesce a trovare la chiave, ti apriraicon grande emozione all'esperienza che questa persona porta con sé.

Scorpione

Questo mese è per voi per preparare i cambiamenti nel vostro mondo, cambiamenti che sono proiettati a generare una nuova bellezza o un nuovo senso di valore. È il periodo dell'anno in cui devi rivedere quale posto stai dando nel tuo cuore a ogni storia, ogni persona e ogni progetto.

Sagittario

Dicembre sta arrivando per aiutarti a migliorare la tua pianificazione finanziaria, è un buon mese per contemplare opzioni che ti permettano di fare soldi attraverso la tecnologia, le comunicazioni o la scrittura.

Capricorno

Questo è un mese che darà molta forza e importanza alla tua vita amorosa, è il periodo dell'anno in cui questo numero può diventare la tua priorità e riuscire a costruire e sostenere una storia in cui ti senti pieno e ben accompagnato sarà la ragione di molte delle tue decisioni.

Acquario

Questo mese sarai in qualche modo attratto da relazioni insolite, segrete, impegnative o disuguali. E Venere retrò ti aiuterà a esaminare perché senti quell'attrazione improvvisa. Cosa cerchi effettivamente in quelle storie?

Pesci

Per tutto il dicembre, le tue relazioni personali dovrebbero portare una sorta di elemento non convenzionale, magico o eccitante per mantenere il tuo interesse. Non è il periodo dell'anno in cui vuoi accontentarti di stabilità e routine, al contrario, vuoi passione, emozioni e un impegno da parte dell'anima.