Real Madrid Inter diretta tv e live streaming gratis dove e come vedere la partita, formazioni ufficiali

Real Madrid Inter, tra pochi minuti avrà inizio il match che permetterà alle due squadre di conquistare gli ottavi di finale come prima forza del gruppo D. In realtà entrambe le squadre hanno già conquistato l'accesso al prossimo turno, ma grazie al match di questa sera, una delle due passerà il turno come testa di serie. Per questo, il match che avrà inizio tra pochi minuti, è determinante per entrambe. Vediamo qui di seguito le principali info sul match, sulle probabili formazioni, dove e come vedere la partita.

Real Madrid Inter, martedì 7 dicembre 2021

Tra pochi minuti, ed esattamente alle ore 21.00 avrà inizio il match tra Real Madrid e Inter. Le due squadre si sfideranno allo Stadio Santiago bernabeu. Il Real Madrid di Ancelotti sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi. Questo match sarà valido per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Entrambe le formazioni come abbiamo già anticipato, sono già qualificate ma si contendono i primi due piazzamenti. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono giocarsi il tutto per tutto sfruttando l'onda di un periodo davvero super che li ha visti conquistare ben 4 vittorie. "E' un privilegio giocare queste partite in questi stadi: abbiamo la fortuna di venire qui col passaggio del turno ma vogliamo fare bene. L'Inter non vince da tanto qui, per darci carica e per dare ancora più consapevolezza a noi stessi. Gli attaccanti del Real Madrid? Ci saranno tantissime difficoltà partendo dall'ambiente fino alla qualità del giocatori: non c'è Benzema ma hanno qualità incredibili, Vinicius e Rodrygo sono in un bellissimo momento e dovremo stare attenti". Questo quanto dichiarato da Alessandro Bastoni centrale nerazzurro, che ha parlato poco prima della sfida del Bernabeu.

Dove e come vedere la partita

Real Madrid Inter è una gara valevole per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Il match è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Sarà visibile su Sky Sport Action, Sky 253 e Mediaset Infinity. Sarà anche disponibile in streaming su Now e sulla piattaforma Sky go.

Probabili formazioni

INTER, FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

REAL, FORMAZIONE UFFICIALE— (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Jovic, Rodrygo

ARBITRO: Brych (Ger). GUARDALINEE: Borsch e Lupp.IV UOMO: Schlager. VAR: Fritz. AVAR: Dankert.