Wanda Nara ad un passo dal divorzio, la telenovela si conclude in lieto fine

Che di questa vicenda si sarebbe parlato con tanto di scoop e interviste televisive ne eravamo convinti tutti sin dall'inizio. Wanda Nara ha trasformato le ultime turbolente settimane del suo matrimonio con Mauro leardi in una vera telenovela in salsa argentina. E dopo rumor veri o presunti, illazioni, scoop confermati, tira e molla clamorosi, viaggi da Milano a Parigi sino a Dubai, ecco che la coppia ha ritrovato la serenità.

Come confermato dalla procuratrice che ha rilasciato un’intervista esclusiva a una tv argentina in cui ha spiegato le evoluzioni da ottovolante che il suo matrimonio con Maurito ha vissuto. Senza mai citare apertamente China Suarez, la donna che ha rischiato di farli divorziare.

Nei giorni scorsi, la giornalista Susana Gimenez, ha raggiunto Wanda e leardi a Parigi e li ha potuto ascoltare le verità della Nara sulla vicenda divorzio e del tradimento del bomber del Paris Sain Germain. «Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita».

Wanda ha poi rivelato di come sia riuscita a scoprire i messaggi che il marito si scambiava con la Suarez. «Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per f invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. E lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci».

La delusione è stata tale da sconvolgerla. Ha reagito d’istinto ed è fuggita a Milano con i figli. Poi, hanno prevalso le ragioni del cuore: Wanda ha perdonato Mauro. Lui ha cercato in tutti i modi di recuperare la fiducia della moglie, riuscendoci.

Prima però del perdono, la burrasca: «Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. E colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram», ha chiarito Wanda che ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla sua relazione con il marito. «Ho sempre controllato il cellulare di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci siamo sempre mostrati tutto. Abbiamo fiducia l’uno dell’altro e ci raccontiamo tutto». Telenovela finita. .. per il momento!