Tutto su Eleonora Giorgi, ma sapete chi è? Età, Marito, compagna, figli, film e vita privata

Eleonora Giorgi è una storica attrice del cinema italiano, nota per i film a cui ha prestato il volto come anche per i suoi amori tra cui quello con il collega Massimo Ciavarro. Sono moltissime le curiosità da scoprire sulla sua vita privata e sulla lunga carriera pluridecennale, che in passato l’ha portata a vincere un David di Donatello. Andiamo a scoprirle insieme.

Eleonora Giorgi, chi è

È nata il 21 ottobre 1953 sotto il segno della Bilancia ed è una nota attrice italiana. Ha preso parte a diversi film della storia italiana come Roma di Federico Fellini e Borotalco di Carlo Verdone. Nel corso della sua vita, ha fatto i conti con la dipendenza dall’eroina. Ha preso parte ad alcune commedie piccanti, ma la vera svolta nella sua vita è arrivata nel 1976 quando ha preso parte al film L’Agnese va a morire e Cuore di cane.

Leggi Anche  Eleonora Giorgi: chi è, età, carriera, vita privata, figli, ex marito, Massimo Ciavarro

Vita privata

Nel 1979 ha sposato Angelo Rizzoli dal quale ha avuto un figlio di nome Andrea, nato nel 1980. I due si sono separati nel 1984. Ha avuto poi una relazione con Massimo Ciavarro durata circa 2 anni e tenuta nascosta. Da questa relazione è nato un figlio ovvero Paolo Ciavarro. Ha anche confessato di aver avuto una relazione con l’attore Warren Beatty nel 1982. Oggi è single.

Eleonora Giorgi ha due figli, uno nato dal suo primo matrimonio ed il secondo nato dal secondo matrimonio. Il suo primo figlio si chiama Andrea Rizzoli ed è figlio di Angelo Rizzoli. Il secondo figlio si chiama Paolo ed è il figlio di Massimo Ciavarro. Anche tra i due fratelli c’è un ottimo rapporto e si vogliono molto bene. Sono molto uniti ed Eleonora Giorgi è riuscita a creare una bellissima famiglia allargata. Soltanto Paolo ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo.