Conoscete chi è la fidanzata di Ana Mena: età, vita privata, canzoni, carriera e Sanremo 2022

Per Ana Mena, star delle hit estive create con Fred De Palma (“D’estate non vale”, “Una volta ancora”) e Rocco Hunt (“A un passo dalla trovarsi in gara a Sanremo è un sogno che si realizza. «Seguo il Festival fin  da piccola, volevo essere come Laura Pausini» racconta l’artista spagnola, che di recente ha inciso anche ima cover di “Musica leggerissima” del duo Colapesce e Dimartino.
Anche se è già stata al Festival (nel 2020, ospite di Riki), quel palco le mette un po’ di soggezione. «Vedendo nella serie “The Ferragnez” come si sentiva Fedez l’anno scorso prima di esibirsi, mi è salita l’ansia» svela. Per fortuna c’è l’amuleto fatto per lei da papà Carlos: «Un sacchetto di stoffa con erbe aromatiche e ima medaglietta». La sua canzone in gara è “Duecentomila ore”. Scritta da Rocco Hunt, Federica Abbate e Zef, che l’ha pure prodotta, «ha un ritornello che entra in testa e non esce più» dice. E sarà inclusa nel suo secondo album, che conterrà metà dei brani in italiano.

Quest'anno, il palco dell'Ariston sarà calcato da artisti che sono anche molto famosi nel mondo dei giovani. Tra questi Achille Lauro e Irama, entrambi fondatori e noti membri delle rispettive band. La ragazza - Ana Mena- ha debuttato qualche anno fa nel mondo musicale con alcuni tormentoni estivi che hanno caratterizzato il periodo più caldo per gli amanti della musica in tutta Europa durante quest'ultima stagione estiva. Ecco una breve storia di come è arrivata alla fama come una delle migliori nuove scoperte spagnole!

Ana Mena è una star della musica latina che ha ottenuto un notevole successo con i suoi numerosi successi estivi. Ma cosa vuole davvero sapere? Forse dovresti scoprire tutti i segreti della cantante spagnola, ma soprattutto chi è il suo ragazzo e quanti anni ha!

Ana Mena è nata il 25 febbraio 1997 a Estepona, Spagna. Fin da piccola si è interessata alla musica e alla recitazione. Nel 2006 è diventata nota dopo aver vinto la dodicesima edizione dei VeoVeo Awards con la sua canzone "Seaside girl".

Dopo questo successo sono arrivate le apparizioni in diversi progetti cinematografici come "Marisol" e più recentemente l'album di Rocco Hunt Un bacio all'improvviso (One Kiss Again) & UNA VOLTA ANCORA (Once More) di Fred De Palma.

Ana Mena è ora una cantante spagnola che può essere sentita cantare melodie estive che sono sempre al numero uno oltre a molti altri successi come le collaborazioni con Rocco Hunt/Un bacio all'improvviso e Fred De Palma/Una volta ancora per nominarne solo due!

Ana Mena è fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

La cantante Ana Mena ha trovato l'amore con il numero 10 del Milan, Brahim Diaz. I due sono stati visti per la prima volta insieme intorno a luglio del 2021 e finalmente hanno ufficializzato la loro relazione nel settembre 2019.

Persona riservata, Mena è molto gelosa quando si tratta della sua vita personale, quindi usa i social media solo per scopi lavorativi. Brahim è un ex calciatore del Real Madrid che ha deciso di unirsi al progetto del Milan dopo essere stato notato dal suo agente a 16 anni - ora ha 21 anni e supporta il suo partner quando si tratta di successi estivi, oltre a raggiungere un notevole successo anche lì!