Oroscopo Branko domani venerdì 18 Febbraio 2022, anteprima zodiacale

Ariete

Anche se ricevi notizie domestiche inaspettate che ti sconvolgeranno, tutte le preoccupazioni saranno risolte di notte. Prenditi del tempo per riposare.

Toro

Questa mattina sarà legata agli obblighi domestici. Ma più tardi ti sentirai libero di divertirti. Goditi grandi momenti con la persona amata.

Gemelli

Evita di essere coinvolto in discussioni politiche. Tali scontri servono solo a distanziare familiari e amici. Le tue idee saranno corrette ma prendile insieme.

Cancro

Prendi la decisione di andare ad un appuntamento con il tuo partner. Non sarà un buon momento per intraprendere un problema di lavoro. Un amico ti darà nuove idee.

Leone

Non sentirti ferito se un giovane membro della tua famiglia dimostra una certa indipendenza. Non rimanere chiuso a casa, esci, la vita sociale sarà un successo.

Vergine

Giorno di molti acquisti, troverete qualcosa di abbastanza fuori dall'ordinario per fare un regalo. Un compito di lavoro ti entusiasmerà. Avvialo ora.

Bilancia

Avrà un grande impatto a livello sociale e impressionerà favorevolmente gli altri. È ora di accettare gli inviti. Possibili situazioni romantiche.

Scorpione

La cosa principale oggi saranno i tuoi obiettivi di lavoro. Potrebbe essere necessario prendere una decisione importante relativamente presto. Un commento ti sorprenderà.

Sagittario

Un superiore ti darà carta bianca per un certo progetto. Di notte la tua socialità ti aiuterà negli affari. Disaccordo nella coppia sulle finanze.

Capricorno

Sarà stato molto gratificante e sarà il momento di iniziare un regime o una serie di esercizi. Nel pomeriggio, un compito personale ti renderà felice.

Acquario

Non sentirti troppo preoccupato per un membro della famiglia scontento, poiché questa persona cercherà di attirare l'attenzione. Ottima intuizione.

Pesci

In amore, sarai sulla strada giusta, abbi fiducia. Non stressarti e sii paziente; i tuoi sogni si avvereranno. Non proteggere eccessivamente un bambino.