Oroscopo Paolo Fox domani 15 Marzo 2022, anteprima zodiacale per te

Ariete

Stiamo attraversando il mese della bilancia, una settimana squilibrata sta arrivando per l'Ariete. Marte, potente sovrano del segno, è teso a causa dell'energia accumulata. Ma un bellissimo nuovo transito di Venere favorisce la tua creatività e i tuoi desideri di avventura. Se hai perso un amore, ci sono buone notizie per riaverlo; nel fine settimana fuga su un'isola deserta. Sei da solo? chiedi alla Luna Nuova una relazione. La fortuna ti accompagna in questo primo giorno di marzo. Ti piacerà essere coinvolto in attività che richiedono uno sforzo fisico, condividendole con la tua famiglia e i tuoi amici. Correrai dei rischi nell'area degli affari e del gioco d'azzardo poiché avrai il sopravvento. Numeri fortunati: 21, 15, 36.

Toro

Per i single, inizia una settimana favorevole all'avventura e all'amore, due cose che proprio ora si uniscono con Venere che transita attraverso il Sagittario, basta fare attenzione alle delusioni. Se hai avuto difficoltà con il tuo partner e non vuoi perderlo, fai attenzione, che le nuvole si stanno avvicinando nel cielo astrologico che può portare a una separazione. Aspetta fino alla prossima settimana, quando potrai respirare di nuovo o essere costretto a fare una scelta. La sicurezza che proietti in te stesso sarà ciò che ti aprirà le porte dell'amore, se ti ritroverai senza un partner. Ora emani un fascino, una magia molto speciale che ti farà risaltare ovunque tu sia. L'energia planetaria ti assicura il successo nell'amore e nel profitto. Numeri fortunati: 14, 8, 17.

Gemelli

Dai molta cura all'amore. Le relazioni si sforzano per i Gemelli: se sei single, puoi soffrire di delusione prima che abbia luogo una storia d'amore; se hai un partner, Venere nella sua posizione attuale tende ad esacerbare i problemi; i partner possono dover affrontare ritardi legali difficili da risolvere. Calmati, non essere troppo schizzinoso, comunica chiaramente, ricorda che mercurio retrò rallenta tutto. Ti piacerà mettere tutto in ordine, specialmente ciò che è legato alla famiglia. Se hai in mente il viaggio, ora è il momento di iniziare a dare forma a quei piani. Non lasciare nulla per l'ultimo momento. Osa, lanciati senza alcun timore alla conquista dei tuoi sogni. Numeri fortunati: 10, 36, 6.

Cancro

Settimana della Luna Nuova. Il 6 l'apparecchio d'argento entrerà nel segno della Bilancia e dovremo sfruttare la sua luce per bilanciare le relazioni, per ripiantare il giardino del cuore. Cancro, hai avuto la possibilità, per diverse settimane, di immergerti nella passione, ora è il momento di sottoporre le relazioni a valutazione; se decidi di continuare con l'avventura, Venere nel segno del Sagittario può portarti in un luogo mai visto prima. Sogno. Prendersi cura del proprio corpo fisico è importante. Ti piacerà esplorare nuovi prodotti che in qualche modo contribuiscono a migliorare il tuo aspetto personale. Sarai molto consapevole di ciò che è di moda e di ciò che ti sta meglio. Ti concentrerai sui dettagli. Numeri fortunati: 29, 45, 2.

Leone

Il transito del pianeta dell'amore dal segno del Sagittario ti fa tremare, mio caro Leone. Dal 7 o 8 preparatevi a vivere un'avventura, anche se siete su un'isola deserta... Nessuno come te capisce che, se il cielo astrologico si complica, è meglio essere ben accompagnati. Tanti pianeti in Bilancia hanno il compito di stabilire buoni rapporti, sfrutta e consolida la vicinanza per fare un buon affare. L'energia planetaria ti spinge a cercare informazioni su argomenti relativi al mondo spirituale. Quei cari che hanno lasciato il mondo materiale mostreranno in qualche modo la loro presenza e il loro amore nella tua vita. Prega, medita, rilassati, saturati di pensieri positivi. Numeri fortunati: 1, 12, 18.

Vergine

Una situazione amorosa migliora con l'ingresso di Venere nel segno del Sagittario. Tuttavia, il vostro pianeta dominante, Mercurio, è retrogrado in Bilancia, quindi altri tipi di relazioni sono complicate. Riduce lo stress, perché il perfetto non è sempre efficiente; i tuoi colleghi, capi o familiari possono diventare impazienti con le tue richieste, il tuo carattere e le tue esigenze. Con la Luna Nuova di mercoledì, pianifica il raccolto. Lasciati alle spalle l'orgoglio e sii quello che comunica con quella persona che ti interessa così tanto. La sua presenza nella tua vita è importante e in qualche modo necessaria. Ciò che è legato al denaro viene esaltato. Nuove risorse nell'area delle finanze saranno una realtà per te. Numeri fortunati: 50, 5, 15.

Bilancia

Festeggia l'8 ° in cima. Recupera e goditi l'amore che Venere porta in Sagittario, che stabilisce bellissimi legami con il tuo Sole nativo. Momenti pieni di buon umore stanno arrivando nella relazione; tuttavia, tieni presente che il cielo astrologico ha altri attori. Per divertimento le avventure da single saranno molto disponibili: incontri suggestivi e romantici, con la Luna Nuova non li sottovalutate o li considerate passeggeri. Agisci, Bilancia. È tempo di nuovi inizi in tutti gli aspetti della tua vita. Non continuare a procrastinare. Il momento di agire è adesso. Ciò di cui ti lamenti ha una soluzione. Concediti del tempo e vedrai che tutto cadrà al suo giusto posto. Numeri fortunati: 13, 11, 9.

Scorpione

Ti sei divertito molto a sentire quella passione che ti affascina, completata da una piccola dose di sofferenza e ossessione che ti hanno portato a toccare le profondità dell'amore, ma l'8 il pianeta dell'amore, Venere, lascia il tuo segno nativo ed entra in Sagittario. Fine del palcoscenico gotico. La Luna Nuova di mercoledì darà ancora al tuo viso il dolce bagliore della storia oscura che si è conclusa. Essere onesti è una delle tue buone qualità, ma ora devi prenderti cura del modo in cui esprimi il tuo modo di pensare. Aggiungi enormi dosi di dolcezza a tutto ciò che comunichi, soprattutto se hai un partner, poiché potrebbe fraintendere le tue parole e creerai problemi a te stesso. Numeri fortunati: 40, 14, 2.

Sagittario

Venere, il pianeta delle relazioni, ritorna al tuo segno nativo. L'8 ottobre, dopo un anno di assenza, il "blu" entra in Sagittario con il supporto di due guerrieri dell'Olimpo: Marte e Mercurio, molto ben guardati. Traducendo: cosa vuoi fare con tutte quelle attrazioni che ti adornano? Cammina ovunque ti vedano, spazi virtuali o fisici, e scegli l'oggetto dei tuoi desideri. Certo... attenzione che ti cacciano! Qualcuno entrerà nella tua vita per sconvolgere la tua routine quotidiana e tu lo ringrazierai. L'energia planetaria ti spinge a viaggiare, a muoverti fuori dal tuo solito cerchio. Persone dinamiche, artistiche e intelligenti gravitano verso di te, riempiendo la tua vita di azione e nuovi inizi. Sarai molto creativo. Numeri fortunati: 7, 34, 20.

Capricorno

Le tensioni non cessano, ma gli spiriti buoni devono prevalere. Una relazione d'amore, e anche di famiglia, richiederà la vostra ferma intenzione di non giudicare le azioni dell'altro. A causa della tua forza, decisione e sicurezza, a partire dal giorno 8, può essere difficile comunicare agli altri ciò che hai nel tuo cuore. Forse conosci qualcuno che ti affascinerà, Venere in Sagittario garantisce avventura. Il tuo settore finanziario è scosso, ma non preoccuparti, niente panico, tutto andrà a posto. Quelle spese impreviste ti porteranno a capire quanto sia importante risparmiare ed essendo il tuo segno dell'elemento terra, cercherai di stabilizzarti il ​​prima possibile, creando un piano di risparmio di successo. Numeri fortunati: 8, 10, 41.

Acquario

La Luna Nuova del 6 e l'ingresso di Venere in Sagittario sono le mosse che si verificano questa settimana nel cielo astrologico. Come ogni Acquario, sei interessato a queste informazioni perché annunciano la cessazione delle ostilità in amore e la possibilità di seminare un seme del futuro. Non dimenticate che il mercoledì per accendere una candela bianca, contro il vostro pensiero iperrazionale, è bene ritualizzare i desideri. Chiedi, Acquario, chiedi. Sarai molto consapevole ora di come dividi il tuo tempo in relazione al lavoro, alla famiglia e al tuo spazio personale. Ti piacerà creare quel piccolo angolo speciale, dove niente e nessuno può disturbare la tua pace, e dove puoi rilassarti e ricaricare le tue energie, sia fisiche che emotive. Numeri fortunati: 28. 19, 33.

Pesci

Attento, Pesci, devi risolvere i tuoi problemi sentimentali prima dell'8, altrimenti, con Venere in Sagittario, può essere molto più complicato per te farlo. Questo annuncio è soprattutto per le coppie in crisi, anche per coloro che stanno pensando di prendere decisioni su rotture di società e cambi di casa. Sarà meglio aspettare che passino i forti eventi siderali del momento. Per i single, sarebbe bello aprirsi all'energia di Giove e avere una bella avventura. Il tema della salute sarà quello che ora richiamerà la vostra attenzione. Sarai in procinto di creare un piano alimentare in cui il naturale sarà al centro dell'attenzione. Ti prenderai cura del tuo corpo come il tempio sacro che è. Rimanere attivi è molto importante. Balla, cammina, vai in bicicletta, muovi il tuo scheletro, Pesci. Numeri fortunati: 3, 25, 17.