Oroscopo Branko domani 16 Marzo 2022, previsioni segno per segno

Ariete

Amore/relazioni: Alcuni amici mostreranno presto fino a che punto si spingono le loro lealtà quando credono che il mondo sia colluso contro di loro. Lasciati coccolare e accudire dal tuo coniuge e dai tuoi cari. Non c'è posto migliore di casa. Salute: Il superlavoro e un po 'di sforzo fisico potrebbero finire per scatenare mal di schiena o sciatica. Lavoro: È un buon momento per aggiornare le pratiche burocratiche sia personalmente che con le amministrazioni. Non lasciare per domani tutto ciò che puoi fare oggi. Riceverai buone notizie da un progetto che avresti già dimenticato. Denaro: Buona fortuna nel gioco d'azzardo, ma in quantità medie e piccole. Prima di effettuare investimenti finanziari o speculativi è necessario consultare specialisti.

Toro

Amore/relazioni: Dovrai fare molto della tua parte per recuperare la complicità nella tua relazione e, allo stesso tempo, impedire che la gelosia influenzi quella relazione. Fare più vita sociale ti permetterà di continuare a coltivare alcuni contatti legati alla tua area culturale. Salute: Evita gli eccessi di cibi e bevande se vuoi preservare il buono stato di salute e il peso ideale consigliato per ogni età. Lavoro: Dovrai superare alcuni ostacoli che potrebbero non permetterti di adempiere agli impegni presi. Non abusare della tua resistenza fisica; ricorda che il mondo continuerà a girare se non lo spingi. Denaro: È un buon momento per esplorare nuovi modi di investire e risparmiare se vuoi dare stabilità alla tua famiglia.

Gemelli

Amore/relazioni: Fare più vita sociale ti permetterà di frequentare circoli mondani, o culturali, un po 'più alti dove puoi incontrare persone diverse. Riceverai buone notizie sull'allontanamento dal tuo coniuge. Salute: Applicare moderazione nel cibo e nelle bevande ti permetterà di migliorare lo stato della tua salute e diventare un esempio da seguire. Lavoro: Le condizioni di lavoro continueranno a migliorare anche per il gruppo di lavoro e, avendo una maggiore flessibilità lavorativa, saranno in grado di portare a casa i compiti e trascorrere più tempo con i loro cari. Non c'è male che per il bene non venga. Denaro: Non è un buon momento per fare spese superflue. C'è il rischio di dover affrontare spese straordinarie che non potrai evitare.

Cancro

Amore/relazioni: Trascorrerai più tempo del solito con la tua famiglia e i tuoi cari, in quanto sarà un buon modo per recuperare l'energia persa sul lavoro e in una crisi personale. Goditi tutto il bene e il bello che la vita ha da offrire. Salute: Rilassati praticando sport, o facendo lunghe passeggiate in campagna o in spiaggia se vuoi guadagnare in qualità della vita. Lavoro: Dedicare più tempo a progetti molto innovativi ti permetterà di continuare a sviluppare idee che puoi applicare ai tuoi impegni aziendali. Andrà tutto bene, e devi solo essere molto discreto e non distinguerti dagli altri, almeno per ora. Denaro: Riceverai un aumento. E anche una certa quantità che non mi aspettavo. Rimani prudente con le spese.

Leone

Amore/relazioni: Approfitta delle circostanze favorevoli che appariranno per recuperare il tempo e lo spazio di cui hai bisogno e coltiva il tuo intelletto e il tuo spirito. Non desideri ciò che gli altri hanno; come potrebbero desiderare ciò che hai. Salute: Dovresti dormire più ore e lavorare meno ore. Tutto ciò che fai per la tua salute non sarà mai vano. Lavoro: Gli sforzi che fai sul posto di lavoro alla fine pagheranno e sarai in grado di raccoglierli nei prossimi mesi. Non fare troppo affidamento su alcuni rivali se ancora non sai che potrebbero essere con te solo per interesse. Denaro: Non è un buon momento per fare prestiti poiché potresti perdere i soldi e l'amico.

Vergine

Amore/relazioni: Nonostante alcune differenze nella loro vita amorosa alla fine saranno i legami così forti che sei unito da coloro che dicono l'ultima parola. Il dialogo con i bambini sarà molto difficile; ma non impossibile. Non abbassare la guardia. Salute: Esiste il rischio di problemi ossei e articolari legati all'eccessiva attività fisica o alla vita sedentaria. Lavoro: Avrete l'impressione di confrontarvi con alcuni colleghi soprattutto quando non ci sono accordi quando si prendono decisioni. Rilassati; segui il tuo istinto e ricorda che l'azienda, e il bene del progetto deve essere sempre una priorità. Denaro: È un buon momento per esplorare nuovi modi di investire e risparmiare. Segui i consigli degli specialisti finanziari.

Bilancia

Amore/relazioni: I problemi sul posto di lavoro potrebbero influenzare le relazioni con il coniuge e con il resto della famiglia. È importante che non si mescolino tra loro le aree e che non si dimentichi che non c'è posto migliore come casa. Salute: Evitare cibi e bevande in eccesso in quanto vi è il rischio di indigestione, o problemi al fegato, o entrambi. Lavoro: Avere talento naturale e grande facilità di imparare tutto ciò che può migliorare la tua specialità lavorativa, significa che il tuo perfezionismo continuerà a cercare nuove materie e progetti con cui imparare e allo stesso tempo insegnare ai tuoi colleghi. Denaro: Riceverai buone notizie da qualche credito, prestito o mutuo.

Scorpione

Amore/relazioni: Qualcuno nel tuo ambiente immediato potrebbe averti deluso; tuttavia, forse non avresti colto l'occasione. Fidati del tuo istinto. Salute: Lo stress accumulato finirà per causare difficoltà di concentrazione e insonnia. Rilassati; consultare il proprio medico e seguire il suo consiglio. Lavoro: Cerca di adattarti ai cambiamenti e agli imprevisti anche se non sono quelli che ti aspettavi. Ricorda che hai una grande influenza sui tuoi coetanei e tutto ciò che dici o fai farà molta strada. Denaro: Il gioco d'azzardo sarà molto favorito, ma in piccole e medie quantità. Ricorda che non c'è lotteria migliore del duro lavoro di ogni giorno.

Sagittario

Amore/relazioni: Le riconciliazioni tra coppie consolidate e tra familiari e amici saranno molto favorite. Ma a condizione di essere sinceri; e non nel mostrare buona volontà solo per togliersi di mezzo. È un momento di riflessione e di analisi. Salute: Un eccesso di attività, o l'assenza di esse, come la vita sedentaria, potrebbe influenzare il sistema osseo, che consiglia di seguire il consiglio del medico. Lavoro: Non tutto andrà come vorresti; né i tuoi progetti saranno ben accolti, né i tuoi messaggi raggiungeranno i tuoi colleghi; ma non smettere di provare; non arrenderti, o ci vorrà molto tempo per ritrovare la speranza. Denaro: La buona fortuna ti sorriderà quando chiederai un prestito, o un mutuo, o un prestito. La speculazione immobiliare sarà favorita.

Capricorno

Amore/relazioni: C'è il rischio di una rottura sentimentale nelle nuove relazioni; e crisi di conseguenze imprevedibili in relazioni già stabilite. Solo se i legami che li legano insieme sono forti, le relazioni supereranno questa crisi. Salute: Lo stress accumulato potrebbe causare difficoltà ad addormentarsi e un po 'di insonnia. Rilassati; la vita è bella. Lavoro: Dovrai affrontare nuove sfide con rischi che non sempre sarai in grado di calcolare correttamente. Tuttavia, è importante controllare fino a che punto i tuoi limiti vanno sia nella pazienza che nella capacità di apprendimento. Denaro: Evita di fare prestiti in quanto potresti perdere i soldi e l'amico. Rimani prudente con le spese.

Acquario

Amore/relazioni: Sarebbe consigliabile consultare con il resto dei membri della famiglia i cambiamenti che hai in mente per la casa di famiglia e che rendono la vita più facile per i tuoi cari. Consulta il tuo coniuge e raggiungi accordi per evitare mali più grandi. Salute: Se eviti tutti i tipi di eccessi nel giorno per giorno, la tua salute ti ringrazierà. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Riceverai supporto professionale e aiuto da persone con grande influenza e potere. Approfitta di tutto ciò che ti aiuta a migliorare le tue conoscenze e di continuare a optare per nuove promozioni. Denaro: È importante consultare specialisti tutto ciò che riguarda gli investimenti finanziari o speculativi o potresti subire grandi perdite.

Pesci

Amore/relazioni: Non tutti nel tuo ambiente che affermano di essere amici meritano di guadagnare la tua fiducia; potresti cadere vittima di una bufala, o imbrogliare, o truffa che potrebbe essere evitata se fossi meno generoso con alcune persone. Ricordate che la carità inizia con se stessi e finisce con la famiglia. Salute: Rilassati; sei eccessivamente stressato e c'è il rischio di sbalzi d'umore e qualche irritabilità. Lavoro: Prima di fare passi avanti, sarebbe opportuno essere molto chiari sugli obiettivi da raggiungere e in questo modo poter elaborare le strategie da seguire. Potrai contare sui tuoi coetanei e persino sui tuoi superiori. Denaro: Evita di essere ingannato da alcuni venditori di fumo che non esiteranno a convincerti dei vantaggi delle loro attività e degli investimenti.