Oroscopo Branko oggi domenica 3 aprile 2022, previsioni segno per segno

Ariete

Amore/relazioni: Alcuni dei tuoi cari e dei tuoi cari non sono così male come pensi; ma non sono nemmeno buoni come vorresti. Sii paziente anche con te stesso. Sarà difficile ritrovare comunicazioni fluide con il coniuge dopo aver superato alcuni malintesi; il cuore non deve predominare sulla ragione. Salute: Sbalzi di temperatura improvvisi potrebbero farti perdere le difese e raffreddarti che potresti evitare se prendessi le misure preventive necessarie. Lavoro: Se hai la sensazione che il tuo lavoro venga valutato, esplora il mercato del lavoro e aggiorna le tue informazioni sui cambiamenti di lavoro. Forse si tratta solo di cambiare il tuo atteggiamento, e non il tuo lavoro. Mantenere la calma ti permetterà di prendere le decisioni giuste; e saranno quelli che non ti piacciono. Denaro: Riceverai buone notizie di alcune questioni in sospeso con le amministrazioni. Evita di lasciarti trasportare da alcuni impulsi quando si tratta di fare spese.

Toro

Amore/relazioni: Una nuova relazione romantica ti aiuterà a chiudere la porta che ti unisce al tuo passato. È importante guardare al futuro se si vuole ritrovare la speranza. I problemi saranno intermittenti e sarebbero legati agli adolescenti della famiglia. Non evitare di prendere decisioni antipatiche; fidati del tuo istinto. Salute: Le allergie possono essere un po 'più lunghe e più virulente del solito, il che raccomanda di seguire le raccomandazioni fornite dal medico ed evitare di prendere decisioni da soli. Lavoro: Non sarà in grado di soddisfare tutti; e non sarà nemmeno in grado di soddisfarne alcuni; ma non smettere mai di provare. Non ha molta pazienza con alcuni colleghi un po' in ritardo, o con i superiori, o con le persone influenti e di potere, che non prendono le decisioni giuste. Tuttavia, dovrai avere molta pazienza con te stesso e andare avanti. Denaro: I valori personali saranno sempre al di sopra della proprietà e dei beni. Ma soprattutto quella sarà la sicurezza e la stabilità della sua famiglia.

Gemelli

Amore/relazioni: Risolvi i problemi man mano che si presentano se vuoi evitare di essere sopraffatto. Ti sentirai romantico e avrai tutto a tuo favore per recuperare la magia nella tua relazione romantica. Evita di essere nostalgico del passato. Non risvegliate vecchie illusioni o progetti. Si consiglia di guardare al futuro. Salute: Problemi in generale, e poco riposo, potrebbero farti perdere le difese che dovrai modificare adottando abitudini di vita molto sane. Lavoro: Dovrai difendere i tuoi diritti, e quelli della tua azienda, ma dovrai anche assumerti maggiori responsabilità. L'equilibrio sarà equilibrato; ma questo non ti impedirà di dover portare il lavoro a casa. Non impegnarsi in disaccordi di altre persone; mantieni un basso profilo e ti risparmierai un sacco di problemi. Denaro: Evitare di fare spese superflue; dovrai fare alcuni tagli. Non fare prestiti o investimenti finanziari non sicuri. Ricordate che la carità inizia da se stessi.

Cancro

Amore/relazioni: Assicurati di frequentare ambienti sociali e culturali in cui puoi scambiare idee e partecipare a progetti creativi. È importante che ti rilassi e lasci andare i problemi di altre aree della tua vita. Non sentirti isolato all'interno della tua famiglia; goditi tutto il bene e il bello che la vita ti offre e adotta un atteggiamento molto positivo. Salute: Lo stress accumulato e alcune frustrazioni sul lavoro potrebbero causarti qualche demotivazione in generale che potrebbe influenzare le tue relazioni con gli altri, ma soprattutto con la tua famiglia e il tuo coniuge. Fare sport e fare passeggiate a contatto con la natura ti aiuterà a concentrarti su ciò che è veramente importante. Lavoro: È un buon momento per esporre i tuoi progetti e piani, nella fiducia che saranno ben accolti. La tua intuizione continuerà ad essere il tuo migliore alleato; ma lo stesso vale per il loro buon senso. Mantieni l'atteggiamento positivo che ti ha aiutato così tanto quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi. Tutto andrà meglio del previsto. Denaro: Non è un buon momento per fare prestiti, investimenti finanziari o speculativi senza le necessarie garanzie. In questi giorni è conveniente essere molto cauti con le spese.

Leone

Amore/relazioni: Evita di prendere le decisioni dal tuo orgoglio; non si tratta di avere ragione, ma di essere in grado di dartelo da altri. Sarà sempre in giro per risolvere i problemi dei membri della famiglia a scapito del tempo che dovrebbe dedicare a se stesso. Tra amici vi sentirete a vostro agio; e viceversa. Salute: Recuperare l'energia persa dopo qualche disturbo, o convalescenza, ti permetterà di tornare alle tue sane abitudini di vita. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Evita di prendere decisioni da solo. Lavoro: Sebbene abbia la reputazione di essere molto innovativo e anche un po 'premonitore, ha anche la capacità di adattarsi alle circostanze e svolgere compiti di routine e senza fantasia. E non ci vorrà molto per approfittare di tutto questo. Mantenere un profilo molto basso sarà difficile; ma non impossibile. Denaro: Lo stato delle sue attività continuerà ad aumentare se continuerà in quella linea di spesa come prima.

Vergine

Amore/relazioni: Fare più vita sociale ti permetterà di espandere la tua lista di contatti e partecipare molto attivamente a eventi culturali e artistici. Non potrai sempre contare sul tuo coniuge; ma troverai sempre il tempo di cui hai bisogno per te stesso. Dedica più attenzione alla tua immagine; forse non ne sta ricavando tanto quanto dovrebbe. Salute: Alcune frustrazioni o pensieri negativi potrebbero farti perdere le difese e avere difficoltà ad addormentarti. E' importante adottare un atteggiamento molto positivo e guardare avanti. Lavoro: La buona fortuna continuerà a sorridergli, ma a condizione che continui a dare il meglio di sé in ogni momento. Il buon funzionamento dell'azienda dipenderà da un lavoro ben fatto e da contratti vantaggiosi. Nessuno può dubitare della loro determinazione a portare i loro progetti al successo; e ci riuscirà. Denaro: Il gioco d'azzardo sarà molto favorito in piccole e medie quantità. Evita di fare spese inutili se vuoi risparmiare abbastanza per acquistare una casa.

Bilancia

Amore/relazioni: Nel tuo ambiente amichevole troverai supporti e buoni consigli che puoi applicare ai tuoi problemi o ai membri della famiglia. È importante recuperare l'atteggiamento positivo che ti rende un esempio da seguire da parte di chi ti conosce. L'energia che hai sarà molto positiva e dovrai condividerla con gli altri. Salute: Dovresti dormire più ore e lavorare meno ore. La tua salute ti ringrazierà. Lavoro: Dovrai trasformare la tua vita professionale verso nuovi obiettivi. Ascolta il tuo istinto e ricorda che il tuo buon senso è anche il tuo miglior alleato. È tempo di  ampliare la conoscenza; o per cercare un altro lavoro; o accettare una nuova offerta di progetto, o di lavoro. Andare avanti; tutto andrà molto bene. Denaro: Se hai bisogno di finanziamenti per i tuoi progetti personali o professionali devi solo cercarlo tra i tuoi amici o qualche famiglia.

Scorpione

Amore/relazioni: Potrebbe essere necessario stare da soli per un po '. Circondati di silenzio e medita. Il mondo esterno potrebbe farti sentire sopraffatto. Rilassati e condividi i tuoi problemi, o dubbi, con il tuo coniuge o con le persone di cui ti fidi; e presto ti sentirai molto meglio. Salute: C'è il rischio di qualche affaticamento o difficoltà di concentrazione a causa di scarso riposo o alimentazione malsana. Consultare il proprio medico su tutto ciò che riguarda la salute. Lavoro: Avere ottime idee significa che troverai un modo per farle passare con o senza l'aiuto dei tuoi coetanei. Avrai il vento a tuo favore per condurli al successo; ma ricordatevi di non riposare sugli allori, ma di andare avanti. Denaro: Riceverai qualche ricompensa o ricompensa per un lavoro ben fatto, ma anche per la firma di contratti o investimenti finanziari molto vantaggiosi.

Sagittario

Amore/relazioni: Alcuni eventi imprevedibili e cambiamenti dell'ultimo minuto potrebbero confonderti se non sei aperto a più prospettive e punti di vista. Il tuo coniuge sarà molto solidale e disponibile nell'organizzare le nuove regole di condotta e di convivenza. Resta in contatto con i tuoi amici; non lasciare passare così tanto tempo senza farlo. Salute: C'è il rischio che qualche  vecchio disturbo diventi attuale se non presti attenzione ai tuoi movimenti praticando sport o nell'area domestica. Non abbassare la guardia. Lavoro: Dovrai prendere decisioni che non ti corrispondono; e c'è il rischio di commettere errori se non si dispone di tutte le informazioni. Cercate di raggiungere accordi con i vostri superiori e delegate a persone di maggiore influenza tutto ciò che non rientra nelle vostre responsabilità. Denaro: Se continui in quella linea di spesa tanto pratica quanto realistica, sarai presto in grado di acquistare una nuova casa, o un'auto, o entrambi.

Capricorno

Amore/relazioni: Non lasciare che le tue emozioni si frappongano tra il tuo cuore e la ragione, poiché dovrai prendere decisioni importanti e non avrai margine di errore per commettere errori. Tutto ciò che influisce sulla tua vita personale influenzerà direttamente il resto della famiglia. Ordina le tue priorità e decidi di cosa hai veramente bisogno. Salute: Poco riposo, e un po 'di stress, potrebbero causare sbalzi d'umore e irritabilità. Imparare a rilassarsi ti aiuterà a guadagnare in termini di qualità della vita. Lavoro: Dovrai affrontare una serie di ostacoli che potrebbero portarti a gettare la spugna e considerare impossibile un progetto su cui ti prenderesti del tempo per lavorare. Mantenere la calma ti permetterà di trasformare il negativo in positivo. Evita l'aiuto o il supporto di colleghi che non hanno ancora mostrato la loro lealtà. Denaro: Troverete le migliori notizie nell'area materiale. Riceverai una ricompensa, o premio, per un lavoro ben fatto.

Acquario

Amore/relazioni: La tua vita amorosa sarà rafforzata quando si tratta di risolvere i problemi all'interno dell'area familiare. La comprensione e la flessibilità ti aiuteranno a migliorare la qualità delle relazioni con i membri della famiglia sotto la tua responsabilità. Assicurati di visitare i tuoi genitori e nonni. Salute: Se hai dubbi sul buono stato della tua salute dovresti consultarli con il medico. Evita di prendere decisioni da solo. Lavoro: Essere ambiziosi ti permetterà di continuare a imparare e perfezionare tutto ciò che già sai. Fare buon uso delle nuove tecnologie ti aiuterà ad andare oltre e in meno tempo. Tuttavia, non ti impedirà di fare alcuni viaggi o visite ad altre aziende o liberi professionisti. Denaro: Non lasciarti trasportare dagli impulsi quando si tratta di fare spese ti aiuterà a rimanere all'interno del budget di spesa che sarebbe stato contrassegnato ed evitare di vivere al di sopra dei tuoi mezzi.

Pesci

Amore/relazioni: Non c'è posto migliore di casa. Ma a condizione che tu lasci i problemi del lavoro fuori dalla tua vita personale. Ti sembrerà che l'ambiente familiare si muova a un ritmo diverso dal tuo. Potresti essere un po 'frustrato dal fatto di essere rimasto indietro; o potresti anche essere molto stanco. Non farti più domande e goditi la compagnia dei tuoi cari. Salute: Recuperare l'energia persa con un'alimentazione adeguata e il resto consigliato per ogni età ti permetterà di sentirti molto meglio fisicamente ed emotivamente. Lavoro: Non è nel tuo interesse evidenziare troppo in quanto ci sono alcune tensioni nell'aria che continueranno ad aumentare. Tuttavia, le circostanze potrebbero renderti al centro dell'attenzione. La buona fortuna sarà dalla tua parte e ti favorirà sul lavoro, ma anche negli studi e negli affari. Denaro: Evita che alcuni membri della famiglia si lascino trasportare dagli impulsi quando si tratta di fare spese. C'è il rischio di problemi di liquidità.