Oroscopo Branko domani 6 aprile 2022: previsioni su sagittario, capricorno, acquario e pesci

Sagittario

Marte e Venere vi trasmettono leggerezza e tenderete a essere più farfalloni del solite attenzione però alle manifeste zioni di gelosia se siete in coppie Cercate di mantener alto l’umore e l’allegria in famiglie Finalmente alcuni progetti importanti, che sembravano esse re stati messi da parte negli scorsi mesi, si riaffacciano. Se avete già un impiego, il vostro impegno sarà molto apprezzato: riceverete gratificazioni e anche qualche entrate extra in denaro.

Capricorno

La Luna e Venere vi portano un po’ di contrarietà che si riflette non solo sul vostro stato d’animo, ma anche sulle persone che vi sono vicine... così rischiate di esasperare il partner! Questo influsso riguarda anche i single, che viaggiano con il freno tirato. Dovrete occuparvi di una faccenda un po’ noiosa a livello burocratico. Giove assicura il successo nella realizzazione di un progetto che vi sta molto al cuore. Vi sentite ispirati e realizzati.

Acquario

L’influsso di Venere vi infonde la giusta luce interiore per fare chiarezza su alcune incertezze riguardo il partner: è vero amore oppure no? I single devono restare con i piedi per terra se vogliono costruire una storia. Siate più presenti a casa con i familiari, non date sempre tutto per scontato. Alcune incertezze sul piano lavorativo potrebbero rendervi nervosi, ma saprete comunque mantenere la calma e fare fronte alle avversità professionali.

Pesci

Marte e Venere sono con voi, finalmente inizia un periodo di fuoco che avvampa le vostre notti. Le coppie più giovani devono impegnarsi di più per far crescere il loro rapporto. Forse avete dato un'interpretazione sbagliata a una certa vicenda familiare: fatevi spiegare meglio e capirete che siete stati troppo critici. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro. Chi lavora in proprio, invece, porterà avanti i progetti con grande risolutezza.