Oroscopo Branko domani 7 aprile 2022: previsioni da bilancia a pesci

BILANCIA

Se hai intenzione di costruire una piramide, sii chiaro che avrai bisogno di poche mani, oltre a un permesso per gettare le fondamenta. Ma, fortunatamente, ciò che porti nelle tue mani non è qualcosa di tale portata e non dipende dalla forza degli esseri umani. So che questa non è una consolazione e che in questo momento ti senti un po' frustrato. Sembra che tutto ciò che trovi siano pietre, ma oggi voglio che ti concentri su tutto ciò che hai raggiunto. Hai iniziato con poche cose, ma, a poco a poco, stai ottenendo un impero.

SCORPIONE

Ci è sempre stato detto quel cuore che non vede, cuore che non sente. Ma non ci ho mai creduto. La teoria è una cosa e la realtà è un'altra. Non sempre assisteremo a cose straordinarie che cambiano completamente le nostre vite. E non sempre comprendere le nostre emozioni non significa che non siano lecite. Concentrati su ciò che sta iniziando a ronzare dentro di te. Ci sono molte persone intorno a te che ti rivestono, quindi non preoccuparti di ciò che ti aspetta oltre. Goditi il viaggio.

SAGITTARIO

Mi chiedo se sei pronto a divertirti. Se pensi che questo mercoledì sembri un po 'noioso (soprattutto a causa di tutte le preoccupazioni che hai), non preoccuparti. Sembra che tu noti un grande cambiamento nel tempo cosmico, e potrebbe non accadere improvvisamente, ma, un giorno, noterai che sei più leggero e che hai più fiducia in te stesso. Dopo un po 'di tempo a combattere contro ogni previsione, hai trovato un po 'difficile continuare ad affrontare il futuro con un sorriso. Tuttavia, tutto indica che la tua ispirazione tornerà presto.

CAPRICORNO

Se c'è un motivo per cui le storie di Arthur Conan Doyle sembrano non passare mai di moda, è perché siamo tutti confortati nell'immaginare di avere uno Sherlock Holmes dentro di noi. Basta che mettano un mistero sul tavolo e ci diano qualche indizio in modo che, risolverlo, diventi la nostra massima priorità. È come se fossimo trasformati e dovessimo affrontare questa sfida. La cosa brutta è che, molte volte, siamo intossicati dal successo e, alla fine, andiamo troppo avanti. In questo momento hai una grande sfida davanti a te. Divertiti e cerca di imparare al massimo.

ACQUARIO

C'è una buona ragione per cui i film di supereroi sono considerati del genere fantasy. Non c'è essere umano sulla faccia della terra che, indossando un mantello, sia in grado di salvare il pianeta. Anche se sembra che questo sia ciò che una certa persona ti sta chiedendo. Non ti fa impazzire, ma ritieni che, in fondo, dovresti iniziare a fissare dei limiti perché, in caso contrario, allora sarà impossibile. La connessione tra Giove e Saturno indica che oggi avrai più opportunità di sorridere.

PESCI

In verità, quando usiamo la parola "stanchi", in molte occasioni ciò che intendiamo è "stufo". Sicuramente hai notato che, ultimamente, solo la noia regna intorno a te. Sembra che non importa quello che facciamo, siamo rassegnati alla frustrazione e questo ci lascia fuori dal gioco. Ora che sembra che il cosmo sia concentrato nei nostri desideri, dovremmo pensare a quanta energia possiamo fare tesoro. Hai un sacco di cose positive che vanno per te, quindi non lasciare che la delusione ti rubi del tuo umore.