Oroscopo Paolo Fox domani 7 aprile 2022: quello che si prevede per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete

Amore/relazioni: Ora che l'ambiente familiare si è calmato, dovresti analizzare cosa ha portato a quella situazione ed evitarlo in futuro. È importante non lasciare passare così tanto tempo senza visitare genitori e nonni. Dal momento che hai poco tempo libero da dedicare alla famiglia e a te stesso, cerca di lasciare i problemi del lavoro fuori dalla tua vita personale. La tua vita amorosa si evolverà in modo molto positivo. Salute: La moderazione nei pasti, nelle bevande e nelle infinite giornate di lavoro, sarà il tuo miglior alleato se vuoi guadagnare in termini di qualità della vita. Lavoro: Non avrai sempre il sostegno dei tuoi colleghi, o dei tuoi superiori, o di persone influenti e di potere; che consiglia di non coprire più compiti e responsabilità di quelli che è possibile gestire da soli. È un buon momento per organizzare viaggi d'affari o studi. Nessuna fretta, ma nessuna pausa. Denaro: Se riesci a rimanere all'interno di una linea di spesa molto pratica e realistica sarai presto in grado di cambiare casa, o auto, o entrambi. Sii prudente con le spese; diffidare dei guadagni facili.

Toro

Amore/relazioni: È un buon momento per dare un po' più di autonomia ad alcuni membri della famiglia sotto la vostra responsabilità; ricorda che nessuno impara nella testa di qualcun altro. Presto potrai verificare la lealtà di alcuni amici, soprattutto se sei ancora immerso in una crisi personale. Trascorrere più tempo su te stesso ti aiuterà ad armonizzare i tuoi interni. Salute: C'è il rischio di perdita delle difese nel corpo e questo potrebbe renderlo il bersaglio di virus stagionali. C'è ancora tempo per migliorare lo stato della tua salute. Lavoro: Non sarà facile passare da un aspetto all'altro del lavoro se non si è molto chiari sugli obiettivi da raggiungere. Tuttavia, l'esperienza gli avrebbe insegnato ad andare con il flusso e non nuotare contro di esso. Avere molta influenza sull'ambiente di lavoro raccomanda di essere coerenti con le responsabilità e anche con i principi più elementari. Denaro: Le relazioni con alcuni contatti nel mondo degli affari, o della finanza, potrebbero influire sul buono stato dei tuoi beni. Questo non è il momento per il gioco d'azzardo; né di fare prestiti. Ricorda che tutto ciò che luccica non è oro.

Gemelli

Amore/relazioni: Dedicare più attenzione agli studi e alle pratiche sportive dei più piccoli in famiglia ti aiuterà a conoscerli molto meglio. Ricorda che la tua presenza nell'ambiente familiare è essenziale. I problemi con il tuo partner romantico potrebbero essere legati al modo in cui gestisci i beni di famiglia o fai investimenti finanziari. Salute: Se pratichi sport rischiosi o violenti, potresti subire una trazione muscolare o una caduta, che potrebbe essere evitata se sollevassi il piede dall'acceleratore. Rilassati se vuoi guadagnare in qualità della vita. Lavoro: Avere molta energia come è il tuo segno zodiacale non ti impedisce di non essere disciplinato, né di essere in grado di coprire più compiti dei tuoi coetanei; che sarà garanzia di nuove promozioni se riuscirai a mantenere un profilo molto basso, ed evitare di entrare in provocazioni con altri colleghi. Sarà difficile, ma non sarà impossibile. Denaro: Prevedere i fondi pensando alle vacanze, ai viaggi o alle feste di famiglia ti aiuterà in modo che il tuo budget ben preparato non salti nell'aria. Sii prudente; diffidare di guadagni facili o veloci, o entrambi.

Cancro

Amore/relazioni: Non c'è posto migliore della casa per un Cancro, nonostante le differenze tra i suoi membri e il caos che di solito regna in esso. E nel frattempo il Cancro progetterà la nuova decorazione, o le riforme o le disposizioni per migliorare la vita dei suoi membri. Avere l'aiuto del tuo coniuge sarà sufficiente per sfuggire al trambusto familiare. Salute: C'è il rischio di cadere nella vita sedentaria; è importante il contatto con la natura e ricordare che il suo punto debole sono ancora le ossa e le articolazioni. Evitare l'automedicazione. Lavoro: Al lavoro e negli affari, è consigliabile essere molto cauti quando si tratta di esporre i tuoi piani futuri e i tuoi progetti più ambiziosi. Essere motivati ti porterà a nuove promozioni e persino a una nuova destinazione, o filiale, al di fuori del tuo luogo di residenza. Avrai più supporto di quanto immagini. Denaro: Sebbene lo stato dei loro beni continui a salire, non è un buon momento per lasciarsi trasportare da alcuni capricci, ma per organizzare le previsioni dei fondi pensando alle vacanze di Natale e familiari. Sii prudente con le spese ed evita di essere influenzato, o manipolato, da alcuni membri della famiglia.

Leone

Amore/relazioni: I lavori di ristrutturazione dovrebbero iniziare all'interno e poi passare all'esterno. Adottare atteggiamenti positivi ti aiuterà a godere di tutte le cose buone e belle che la vita ha da offrire; oltre a valorizzare tutto quanto realizzato finora. Fare più vita sociale e culturale ti permetterà di brillare con la tua luce. Il tuo partner romantico sarà di grande aiuto quando prende decisioni. Salute: Dovresti rilassarti più spesso se vuoi guadagnare in qualità della vita. E la tua salute ti ringrazierà. Lavoro: Sarebbe consigliabile essere molto flessibili con i colleghi del gruppo di lavoro quando si prendono decisioni, poiché lavorare in team significa che tutti parteciperanno al successo del progetto o dell'azienda. Le circostanze ti porteranno ad aggiornare le tue conoscenze professionali, ma anche ad apportare modifiche ad alcune abitudini di lavoro. Denaro: Le opportunità di aumentare il tuo reddito abituale saranno una costante se riesci a essere nel posto migliore e nel momento migliore; segui il tuo saggio istinto.

Vergine

Amore/relazioni: Quando le famiglie molto estese si incontrano, non ci vorrà molto perché appaiano discrepanze e persino caos, che raccomanda di mettere ordine e non perdere il controllo della situazione. Espandere i circoli sociali e culturali ti aiuterà a trascorrere del tempo per te stesso circondandoti di persone che la pensano allo stesso modo con cui condividere progetti e piani per il tempo libero. Salute: Una dieta sana ti aiuterà a guadagnare in qualità della vita, ma contando sempre sui consigli forniti dal tuo medico. Imparare a rilassarsi ti aiuterà a recuperare le ore di sonno perse. Lavoro: Le circostanze del momento non ti permetteranno di cadere in un mare di dubbi quando prendi decisioni, poiché la concorrenza, o i rivali all'interno dell'azienda, prenderanno presto il comando di fronte a qualsiasi debolezza da parte tua. Fidati del tuo saggio istinto e prendi dei rischi. Lo stress all'interno, e l'esterno, potrebbe sopraffarti. Denaro: Non è un buon momento per il gioco d'azzardo; né investire in società non sicure; né di fare prestiti. Sii prudente con le spese e ricorda che la carità inizia con se stessi.