Oroscopo Branko domani 24 aprile 2022, previsioni i segni

Ariete

La vita sociale sarà più costosa di quanto immaginato. Tu o qualcuno che ami sarai incline a comportamenti stravaganti. Siate avvertiti.

Toro

Provare qualcosa di diverso può portarti un guadagno finanziario. Il tuo gusto per la bellezza si tradurrà in nuove acquisizioni. Sii premuroso.

Gemelli

I loro piani includono cambi di casa. Trascorrerai più tempo con la persona amata che uscire per divertirti.

Cancro

Una visita porterà gioia a casa tua. Nelle prossime settimane avrai più opportunità di ricevere ospiti. Cambia idea di notte.

Leone

Se metti in pratica la tua creatività e ti concentri sulla tua carriera, avrai l'opportunità delle tue finanze. Un collega chiederà il tuo aiuto.

Vergine

Non sarà il momento giusto per unire affari e piacere. La vita domestica ti porterà soddisfazione stasera. Maggiori opportunità sociali presto.

Bilancia

Ti sentirai come se stessi presentando l'altra guancia. Momento favorevole per l'amore. Di notte dare a qualcuno il beneficio del dubbio. Questo è un momento meraviglioso per organizzare il tuo tempo e adattarti a tutte le cose che normalmente non riesci a fare da solo. Rendi questa settimana una settimana di coccole! Fai tutto ciò che normalmente rimandi perché è "indulgente" o richiede tempo. Trova il tempo per sbizzarrirti! Capelli, pelle, piedi, mani, corpo, più coccole e meglio è! Sei un lavoratore naturale - e un po' di TLC non metterà a repentaglio la tua etica del lavoro! Si tratta di guardare e sentirsi al meglio. Fallo!

Scorpione

La vita domestica può essere caotica. Avere momenti di solitudine e meditazione ti aiuterà a superare questa giornata. Gita interessante stasera. Soddisfare i tuoi impulsi naturali è proprio ciò che il dottore ha ordinato questa settimana. Esatto, sei tu il responsabile di questo! Cerca di concentrarti su ciò che vuoi veramente e poi di darlo a te stesso. Che si tratti di una passeggiata sulla spiaggia per riflettere su questioni personali o di una chiacchierata franca con il tuo capo, ci sono alcune cose che solo tu puoi fornire. A volte prendi l'abitudine di pensare che ciò che desideri più profondamente sia qualcosa o qualche emozione che solo gli altri possono darti. Svegliati da questo coma e inizia a nutrirti!

Sagittario

Le idee si moltiplicheranno, ma nelle questioni materiali il buon senso sarà assente. Un cambiamento nei tuoi piani non ti aiuterà, ma gli amici ti incoraggeranno. Vuoi quello che vuoi e lo vuoi ora! Oggi potresti sperimentare quella tua qualità comunemente nota come "impazienza". L'urgenza con cui provi determinati sentimenti potrebbe sopraffare coloro che ti circondano questa settimana. Cerca di concentrarti sulla comprensione di ciò che vuoi e di metterlo in parole che facciano capire alle persone come possono aiutarti di più. Quella prepotente energia celeste può essere mitigata dal linguaggio. Un altro consiglio: affronta la tua frustrazione con un allenamento serio o sulla pista ciclabile!

Capricorno

Avrai in mente di guadagnare e spendere soldi. Poco giudizio per gli acquisti, ma buon senso in materia di affari. Opportunità di investimento. Entra in contatto con i tuoi sentimenti oggi e comunicali a coloro a cui tieni. Usa l'energia celeste per potenziare anche la tua relazione con te stesso. Come in ogni relazione, chiediti cosa vuoi veramente da te stesso: uno stile di vita più sano? Più amici? Meno tempo al lavoro? Più divertimento nei fine settimana? Questo tipo di chat onesta con te stesso creerà cambiamenti più rapidamente di quanto potresti pensare. Inizia ora. Cosa ti farebbe sorridere?

Acquario

Un amico ti informerà delle voci che circolano. Dovrai decidere quando parlare, ma se sei in dubbio, sarà meglio tacere. Sei ambizioso e a volte puoi dimenticare il piacere che si prova lungo la strada. Prova a escogitare un quiz che puoi farti un paio di volte al mese: chiamalo "The Creature Comfort Quiz". Le domande stanno a te, ma ecco alcuni esempi: c'è abbastanza bagnoschiuma in casa? Ho vestiti che lusingano il mio tipo di corpo o devo fare un po' di shopping per i capi basic? Ho la mia frutta fresca preferita in casa? Eccetera! Con un po' di auto-interrogazione, ti verranno in mente molte idee che ti faranno sorridere.

Pesci

La tua socialità ti aiuterà quando hai a che fare con i superiori. Una nuova direzione che prenderà la tua carriera sarà molto redditizia. Andare avanti senza paura.  Non sei mai stato uno che si è conformato ciecamente al "gruppo", ma sicuramente ti interessa ciò che la gente pensa di te. È tempo di aiutare loro e te stesso e dare loro le informazioni di cui hanno bisogno per conoscerti davvero. Potresti voler fare prima un corso di aggiornamento su VOI! Sai davvero cosa fai e non vuoi? L'esercizio disciplinato come il nuoto e la corsa ti danno il tempo di riflettere su queste domande mentre costruisci la tua forza e autostima.