Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sono alle prese con un dolore immenso

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sono alle prese con un dolore immenso, la perdita di un figlio che sarebbe dovuto nascere lunedì 18 aprile. La compagna del calciatore era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina. Al momento del parto solo per la bimba è filato tutto liscio, mentre per il maschietto qualcosa è andato storto.

Il calciatore e la sua dolce metà lo hanno annunciato su Instagram con un post che ha tolto la felicità ai loro fan, tutti in attesa di festeggiare via Social il lieto evento. «È con profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè.

È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ speranza e di felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo.

Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez », ha scritto la coppia su Instagram alle 20.23 del 18 aprile stesso. I compagni del Manchester United, quelli della Juve – squadra in cui il campione ha giocato per tre stagioni – e gli amici sapevano con quanta trepidazione entrambi i genitori attendessero il momento di stringere tra le braccia i loro piccoli. Perché nulla lasciava presagire che il parto potesse avere complicazioni. Invece, per un brutto scherzo del destino, qualcosa non ha funzionato. «Non ho messo su molto peso», aveva fatto sapere Georgina a gennaio alla presentazione di Soy Georgina, docuserie in onda su Netflix. Infatti, con la sua silhouette da sempre piacevolmente morbida, era in forma e in salute.

Adesso però è giusto che si spengano le luci della ribalta, anche per rispettare la richiesta di Cristiano Ronaldo e della sua amata che chiedono di rispettare la loro privacy. Georgina conobbe Ronaldo, già stella interplanetaria del pallone, quando lavorava come commessa da Gucci, a Madrid. Lui aveva appena chiuso una storia assai paparazzata con la modella Irina Shayk. E tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Il campione rimase colpito dalla sua bellezza e semplicità. Da quel momento in poi sono diventati inseparabili. Uniti nella gioia, e questa volta nel dolore, condiviso anche con tutti i loro bambini. Cristiano jr, 11 anni, nato negli Usa (l’identità della madre non è mai stata rivelata, ndr), i gemelli Eva e Mateo, nati l’8 giugno 2017, da madre surrogata, e infine, Alana Martina, nata il 12 novembre 2017 dall’appassionata relazione con Georgina Rodríguez.