Lazio - Inter come vedere Streaming Gratis Diretta Live Tv Canale Online

La terza giornata del campionato di Serie A dovrà affrontarsi all'Olimpico Lazio e Inter. La Curva Maestrelli è stata aperta in parte per i tifosi della Lazio, ingressi 20-21, e in parte per i tifosi gemellati dell'Inter, ingressi 18-19. Saranno presenti oltre 24.000 abbonati biancocelesti e 25.000 tagliandi staccati che porteranno il totale delle presenze a 50.000. Una cifra che rappresenta molto di più di una semplice partita, ma che rappresenta un nuovo entusiasmo per una squadra che ha molto da raccontare in questa stagione.

Dopo aver vinto lo Spezia nella sfida di sabato sera, un altro anticipo per l'Inter: nella terza giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Ma quando si giocherà la partita? In che data ea che ora? E dove vederla in TV e in diretta streaming?

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming dal sito o dall'app, basta accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menu principale (o nella sezione dedicata alla Serie A) l'evento partita, con il pre-partita prima del calcio d'inizio. La partita sarà trasmessa anche sul nuovo canale lineare "ZONA DAZN".

Per guardare DAZN su un televisore, tuttavia, è necessario disporre di una smart TV connesso a Internet, di una console supportata o di un decoder Q. Altrimenti, è necessario collegare il computer, lo smartphone o il tablet al televisore: per farlo, si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il computer, lo smartphone o il tablet al televisore tramite un cavo all'uscita HDMI.

Dall'8 agosto, il canale televisivo "DAZN ZONE" sarà disponibile sul decoder Sky e visibile al numero 214 del telecomando Sky. Al momento, però, possono vedere solo gli abbonati che pagano 5 euro in più al mese per questo canale, perché l'accordo tra Sky e DAZN prevede che la visione del canale 214 sia limitata a chi paga ancora canone mensile di DAZN e paga 5 euro in più al mese per questa attivazione. Per vedere il canale "DAZN ZONE" su Sky, i clienti DAZN devono aderire a una specifica offerta commerciale disponibile nella sezione "Il mio account" di dazn.com.